News Sparatutto

CS:GO bug permette di vedere attraverso i muri! Che succede?

cs:go bug gameplay

Arrivano i CS:GO bug! Sì, i problemi tecnici non sono solo una prerogativa della battle royale Warzone. Ma anche giochi altamente competitivi come Counter Strike possono avere degli enormi problemi.

Infatti, al momento lo sparatutto sta soffrendo di un enorme problema: il bug permette ai giocatori un così detto “wallhack”. In altre parole, possono vedere attraverso i muri, e quindi individuare i nemici e farli fuori alla velocità della luce. E gli sviluppatori? Sono a conoscenza di questa problematica? Stanno risolvendo? Scopriamolo insieme!

CS:GO bug distrugge i muri del gioco!

Il nuovo CS:GO bug potrebbe sembrare opera di cheater, scammer o troll. Eppure non è così. Infatti, a differenza di tantissimi altri titoli, CS:GO è uno dei pochi giochi competitivi nella quale c’è un altissimo tasso di bug che rompono le meccaniche di gioco.


cs go bug
Ti è mai capitato? – Fonte (Valve Corporation)

Ma di cosa sto parlando? Beh, il CS:GO bug ti permette di vedere attraverso i muri. Ma purtroppo questo significa che potresti trovare i tuoi nemici e farli fuori con una velocità e facilità disarmante. Ovviamente, nel caso in cui dovessi abusare di questo bug, verresti bannato dal gioco. Dunque ti conviene non utilizzarlo.

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti, la seconda è leggere le nostre Guide per Nabbi!

Un utente Twitter dal nome Gabe Follower ha condiviso un video nella quale mostra il CS:GO bug alla community. Il video però non è suo, ma è preso da un gruppo russo dedicato a Counter Strike. Con il suo post ha spiegato che «c’è un wallhack legale che ti permette guardare attraverso la lampadina della bomba». Per spiegarti meglio, ti lascio qui sotto il video YouTube che ha condiviso.

Visto che la situazione per questo CS:GO bug non sembra essere delle migliori, non possiamo fare altro che attendere un fix da parte degli sviluppatori! Nel mentre, credo sia la cosa giusta non frustrarti troppo e lasciare perdere CS:GO per un po’.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sul mondo videoludico? Allora ti lascio qui sotto la nostra ultima news!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.