News Sparatutto

Crysis 4 sta per arrivare dopo 10 anni dall’ultimo capitolo!

crysis 4 casco

Crysis 4 sarà presto realtà! Crytek ha fatto sapere tramite un teaser trailer che molto presto torneremo nella nanotuta e vivremo un’avventura tutta nuova. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Crysis 4 pronto a tornare?

Crytek ha svelato con un breve teaser trailer che Crysis 4 sta per arrivare. Il breve video termina con un enorme “4” ed è possibile vedere un bel po’ di tecnologia molto simile alle nanotute. Questa clip arriva subito dopo un tweet da parte di Crytek Cina, che mostra il casco della nanotuta a terra. Il post è stato cancellato, ma ora sembra che il progetto esista davvero.

Crytek non ha parlato in modo specifico di Crysis 4, ma un post sul sito ufficiale della software house conferma la presenza del gioco. Anche se, ovviamente, si trova in una fase di sviluppo davvero embrionale.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La notizia di Crysis 4 arriva dopo dieci anni dall’uscita di Crysis 3. Al tempo il publisher era Electronic Arts e a oggi abbiamo avuto spin-off o altre iterazioni con la serie. Fatta esclusione della remastered della trilogia, che però non è riuscita a convincere totalmente i fan della serie.

crysis 4 teaser
Ci aspetta un lungo viaggio! – Fonte (Crytek)

Crysis 4 sicuramente sarà uno sparatutto in prima persona, l’unica cosa che bisognerà controllare è l’aspetto grafico. Uno dei fattori principali del gioco che è riuscito a far sciogliere schede video… Sì, letteralmente! Chissà ora cosa ci aspetta.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/news/horizon-forbidden-west-100-centinaia-ore/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.