Il mese di maggio segnerà la chiusura di CrossfireX, ad annunciarlo arrivano gli sviluppatori e il publisher del gioco. La chiusura del gioco coinvolgerà sia il multiplayer, sia il singleplayer. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 CrossfireX non sarà più giocabile
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
CrossfireX non sarà più giocabile
Il sito ufficiale di CrossfireX ha un annuncio importante: Smilegate ha deciso di chiudere i battenti allo sparatutto. Al momento non ci è ancora dato sapere perché gli sviluppatori e il publisher abbiano preso questa decisione, ma bisogna anche dire che CrossfireX non era al punto dove sarebbe dovuto essere, nonostante tutti i contenuti.
I giocatori che hanno acquistato la campagna di CrossfireX, Operation Catalyst and Operation Spectre, potranno godersela fino al 18 maggio 2023, così come il multiplayer.
Al momento non è più possibile acquistare il gioco e le sue componenti. Inoltre, gli sviluppatori hanno anche svelato che non ci saranno contenuti nuovi: quindi niente mappa, niente nuove modalità e simili.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Se hai ancora della moneta in-game su CrossfireX potrai comunque spendere, ma se hai cambiato idea, puoi anche richiedere un rimborso entro 14 giorni. Come? Ti basta andare sul sito ufficiale Xbox dedicato al supporto.
Tu cosa ne pensi? Ti mancherà? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter per avere tutti i nostri articoli sulla tua email! Non ti preoccupare: non ci saranno spam! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!