Counter Strike 2 non sarà supportato su PC Windows e Mac vecchi. Gli sviluppatori dello sparatutto in prima persona hanno deciso di lasciar perdere questo progetto, perché il numero di giocatori che montano questi sistemi operativi sono troppo pochi. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Counter Strike 2 abbandona i PC più datati
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Counter Strike 2 abbandona i PC più datati
Secondo quanto rivelato su Steam, Counter Strike 2 dice non verrà più supportato su quei PC che vengono considerati troppo vecchi, insieme ai Mac. Il motivo? Il numero di giocatori attivi su Counter Strike 2 che montano questi sistemi operativi sono fin troppo pochi. Avevamo già parlato di questo argomento in un altro articolo che puoi leggere cliccando su questo link verde.
Ovviamente la fine del supporto di Counter Strike 2 non sarà immediato, ma ha una data: 1 gennaio 2024. Quindi puoi goderti lo sparatutto di Valve fino alla fine di quest’anno.
Se hai comprato il Prime Status di Counter Strike 2, puoi richiedere il rimborso entro e non oltre l’1 dicembre 2023. Quindi hai circa un mese e mezzo di tempo per riavere indietro i soldi spesi.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!