The Division 2 Descent è la nuova modalità di gioco che arriverà gratis per tutti i giocatori che hanno nella loro libreria lo shooter. Ma di cosa si tratta? E quando arriverà? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli!
Indice dei Contenuti
- 1 The Division 2 Descent è un… roguelite?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 4 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 5 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 6 Quando è ambientato GTA 6?
- 7 eFootball 2024 si aggiorna e punta al singleplayer
- 8 Starfield può durare 12 anni come Skyrim, secondo Spencer
The Division 2 Descent è un… roguelite?
The Division 2 Descent è una modalità dello shooter targato Ubisoft che prende in prestito delle meccaniche tipiche dei roguelite. Sì, da giochi simili a The Binding of Isaac, Hades o Enter the Gungeon. L’obiettivo sarà quello di farti percepire un senso di crescita, senza dover necessariamente ricominciare il gioco da zero. Ti lascio qui sotto il trailer pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Ubisoft.
In un certo senso, possiamo dire che The Division 2 Descent è una sorta di versione 2.0 di The Summit: dovrai andare avanti in zone prestabilite della mappa di gioco. Ma a differenza di The Summit, The Division 2 Descent sfrutterà l’elemento sorpresa perché le aree saranno generate in modo procedurale.
Inoltre, proprio come nei roguelite che ti ho citato qui sopra, per andare avanti e avere più possibilità di sopravvivenza in The Division 2 Descent dovrai fare affidamento su dei Power Up, quindi l’approccio dovrà essere molto flessibile.
Ovviamente potrai affrontare The Division 2 Descent insieme ad altri 3 amici. Ma quando esce questa modalità? Secondo quanto rivelato dagli sviluppatori arriverà durante l’Anno 5, che dovrebbe iniziare a giugno, salvo rinvii.
😆 Trasformati in un Pro! 😆
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!