Activision ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Modern Warfare 3 e ha rivelato alcuni dettagli sulle meccaniche che verranno implementate in questo reboot che vuole guardare al futuro senza davvero dimenticare il passato. Una delle cose annunciate è la Tac-Stance, un nuovo modo di sparare che sarà molto utile. Ma come funziona? Se sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 Tactical Stance su Modern Warfare 3? E che cos’è?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier
- 4 Quali sono i codici di ottobre 2023 per Genshin Impact?
- 5 Non giocare Counter Strike 2 su Windows 7: rischi il ban!
- 6 Codici per MTG Arena di ottobre 2023
- 7 EA FC 24 – Parliamo dei Ban delle Difese a 3 e a 5
- 8 Come fare la romance con Judy in Cyberpunk 2077
Tactical Stance su Modern Warfare 3? E che cos’è?
Modern Warfare 3 sta facendo parlare di sé per un sacco di motivi, ma soprattutto per un sacco di ritorni, come le mappe dell’originale Modern Warfare 2 o lo slide canceling. Ma ci sono anche delle novità, come la Tac-Stance.
Sledgehammer ha spiegato che questa nuova meccanica di Modern Warfare 3 darà un sacco di libertà di movimento ai giocatori. Ma come funziona nello specifico? Ecco la spiegazione data da Sledgehammer Games su X (l’ex Twitter), ti lascio il post qui sotto.
Come sottolineato anche dal blog post sul sito di Call of Duty, la Tactical Stance di Modern Warfare 3 è qualcosa a metà tra lo sparare dal fianco e sparare mirando. Questo significa che avrai la mobilità della prima azione e l’accuratezza dell’ADS.
Purtroppo ancora non sappiamo quanto movimento venga perso con la Tac-Stance, ma gli sviluppatori hanno detto che è possibile scivolare mentre si è in questa posizione. Non solo Sledgehammer ha spiegato che è molto utile nel caso in cui sei molto vicino al nemico, ed è qualcosa da usare nel caso preferisci un approccio molto aggressivo.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!