I giocatori di Battlefield 2042 hanno scritto una lista di feature che vorrebbero all’interno dello sparatutto. Questo perché molti di loro sono stanchi della “mediocrità” che percepiscono dal nuovo titolo.
Battlefield 2042 ha delle feature mancanti: ecco quali!
Battlefield 2042 è stato lanciato da poco dopo una open beta che ha lasciato i giocatori con qualche dubbio. Purtroppo, nonostante molti si stiano divertendo con il nuovo capitolo del franchise, altri sono rimasti talmente delusi da scrivere un’intera lista di meccaniche che vorrebbero.
La lista è arrivata tramite il sito web Reddit, dove un giocare ha raccolto in un lunghissimo post (che trovi qui sotto, ndr) tutte le voci dei giocatori. I cambiamenti che desiderano vanno da alcuni aggiustamenti dell’Interfaccia Utente fino ad arrivare alle meccaniche di gameplay. Un esempio è, infatti, permettere di andare sott’acqua quando si sta nuotando oppure poter scattare mentre si è accucciati.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Anche se uno dei maggiori difetti di Battlefield 2042, secondo questa lista, si trova nella sezione Audio. Infatti, se in Battlefield 1 e in Battlefield V l’audio è davvero ben realizzato, in questo caso le cose non sono così. Una delle critiche maggiori riguarda le voci dei soldati, che parlano con un tono di voce davvero leggero. Cosa che aliena un po’ da ciò che è Battlefield 2042. Sì, perché il franchise è sempre stato davvero pesante nel modo di esporre i suoi temi.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!