Fortnite Guide per Nabbi Sparatutto

Come completare le quest della Guglia su Fortnite in 3 passaggi

quest della guglia su fortnite case alberi

Le quest della Guglia su Fortnite sono uno degli obiettivi principali del nuovo update. Il Capitolo 2 della Stagione 6 ha portato con sé molti elementi, tra i quali il nuovo punto di interesse chiamato “The Spire” (La Guglia – NDR).

The Spire è facilissima da localizzare: si trova al centro della mappa e ha una struttura a forma di torre. Questa sua peculiarità la rende individuabile anche da lontano, dandoti quindi modo di avvicinarti senza problemi. Questo nuovo punto di interesse è il teatro di tre missioni: vediamole insieme!

Se vuoi completare le quest della Guglia su Fortnite, trova il ladro!

Completare le quest della Guglia su Fortnite ti permetterà di guadagnare XP extra. La prima missione ti chiede di trovare il Ladro (The Thief – NDR). Non è difficile, devi solo sapere dove cercare! Tutto quello che devi fare, è recarti a Colossal Crops nel nord-est della Guglia.


La vedi la capanna verde? Ottimo, entraci e troverai ad aspettarti un npc di nome Raz: chiedigli se beve Jaegerm… No ok, la smetto 😀 Completa la sequenza di dialoghi e passiamo al secondo step! Per ulteriori informazioni sui prossimi update, puoi consultare il sito di Epic Games.

completare le quest della guglia su Fortnite statue alberi
Benvenuto a Colossal Crops!

Quest numero 2 e 3: ascolta il registratore audio e parla con Raz

La seconda quest della Guglia su Fornite ti chiede di ritrovare un registratore audio e ascoltare il nastro. Non è difficile: scendi le scale della capanna verde dove hai trovato Raz e guarda vicino al muro: aguzza la vista, l’apparecchio brilla! Dopo aver premuto il tasto “Play“, goditi il misto tra The Ring e il serpentese di Harry Potter.

Dopo aver ascoltato il messaggio, torna immediatamente dal ladro. Ehi! Hai già visto i dinosauri? Abbiamo parlato dei velociraptor in questo articolo! Incontri giurassici a parte, corri su per le scale e rientra nella capanna. Raz si offrirà di codificare il messaggio, ma in cambio dovrai aiutarlo con le quest che si sbloccheranno nei prossimi giorni.

quest della guglia su fortnite capanna mulino
Andiamo a trovare il ladro! – Fonte (Epic Games)

Le quest della Guglia su Fortnite sono finite, per il momento. Easy peasy! Goditi la reward e tieniti pronto per quelle che si sbloccheranno prossimamente.


Hai completato le quest della Guglia su Fortnite? Diccelo qua sotto in un commento o su Facebook!


Chi l'ha scritto?

Fabrizio Bianchini

Nabbo da una vita senza saperlo. Amante dei racing game, nintendiano convinto e appassionato di musica anni '80.