Fortnite Sparatutto

Come completare le quest della Guglia su Fortnite – Parte 2

quest della guglia su fortnite open world

Le quest della Guglia su Fortnite sono tornate! Già, perché dopo averci dato un antipasto circa due settimane fa, è tempo di completare il lavoro affidatoci da Raz. L’evento ha riscosso un enorme successo tra i giocatori, desiderosi di capire cosa ci sia dietro quegli strani messaggi in codice.

Per completare definitivamente le quest della Guglia su Fortnite, armati di pazienza perché c’è qualche missione in più rispetto alla volta scorsa. Ma non ti preoccupare! Dovrai solo seguire attentamente i passaggi. Se per caso eri impegnato in altri giochi, abbiamo parlato della prima parte della guida in questo articolo.

Le quest della Guglia su Fortnite sono per uomini valorosi!

Le quest della Guglia su Fortnite ruotano tutte intorno alla figura di Raz, un ladro che hai incontrato a Colossal Crops. Per sbloccare le rimanenti missioni, devi prima completare cinque sfide di categoria Uncommon o Rare.


Non ti spaventare per il numero delle quest: come puoi vedere dal post di @Jthefox101 su Twitter (noto leaker di Fortnite – NDR), questa settimana non sarà soltanto Raz a farti fare gli straordinari:

Tornando prepotentemente in argomento, una volta completati i cinque incarichi, torna a Colossal Crops nell’edificio verde dove sei stato l’ultima volta: lì dentro troverai Raz. A quel punto, parlando con lui, si sbloccherà definitivamente la seconda parte della quest della Guglia su Fortnite.

Ruba il Talismano al guardiano, trova l’Artefatto e… vai a caccia!

Il primo dei tre incarichi è abbastanza semplice. Dopo il primo dialogo con Raz, comparirà sulla mappa un segnalino: dirigiti lì. Alla base della torre, troverai un Guardiano pronto a farti la festa. Fallo secco, prendi il Talismano e preparati ad andare a recuperare l’Artefatto! Nella galleria qui sotto, ti ho messo le tre foto che ti serviranno per individuare i punti di interesse e completare le tre missioni.

Guarda bene la mappa arancione: una volta arrivato nel punto segnalato, entra nella casa. L’artefatto è vicino al tavolo con sopra la cassa di armi. Raccoglilo e andiamo verso il terzo incarico. Tutto chiaro? Bene, dirigiti nel punto che ti ho indicato sulla terza mappa e dai la caccia a Pollo, Lupo e Cinghiale. Ecco i materiali che dovrai procurarti:

  • Pollo: 3 x piuma (feather).
  • Lupo: 1 x zanna (fang).
  • Cinghiale: 1x zanna (tusk).

A caccia conclusa, fai ritorno da Raz. Dopo essersi complimentato con te, Il ladro ti darà circa 90.000 punti XP come ricompensa. Finito? Niente affatto! Parla nuovamente con lui e, a quel punto, si sbloccherà l’incarico finale della quest della Guglia su Fortnite!


quest della guglia su fortnite mappa segnalino freccia icone
Qui è dove troverai i cristalli da rompere! – Fonte (Epic Games)

Tutto ciò che devi fare è distruggere tre cristalli viola che troverai nei dintorni del punto segnalato. Non ci sono nemici, gironzola qua e là e spaccali. Il terzo è all’interno della casa che troverai su per la scalinata. Alla fine, non dovrai tornare a parlare con Raz, perché al completamento della missione riceverai altri 60.000 punti XP senza dover fare nient’altro. E la quest della Guglia su Fortnite è completa. Ottimo lavoro!


Hai saputo degli oggetti ultra rari nel Fortnite Shop? Dai un’occhiata qui!

Ti sono piaciute le quest della Guglia su Fortnite? Diccelo qui sotto in un commento o sul nostro profilo Facebook!

Chi l'ha scritto?

Fabrizio Bianchini

Nabbo da una vita senza saperlo. Amante dei racing game, nintendiano convinto e appassionato di musica anni '80.