Fortnite Sparatutto

Come volare su Fortnite con i polli

come volare su fortnite stagione 6 polli

Avresti mai pensato di chiederti come volare su Fortnite con dei polli? No? Neanche noi. La Stagione 6 del battle royale di Epic Games sta rompendo ogni schema e battendo ogni record di originalità.

Tra le tantissime novità della nuova stagione, troviamo infatti tre specie di animali controllate dal computer: polli, cinghiali e lupi, ognuno con la sua funzione peculiare. I primi, contro ogni legge della natura, ti faranno letteralmente volare! Scopriamo come.

Come volare su Fortnite, grazie ai polli

“Come volare su Fortnite?” è una domanda che ha ricevuto molte risposte nel corso della storia del battle royale di Epic Games. Con tutte le novità introdotte nel corso delle sedici stagioni che hanno attraversato il gioco, infatti, i giocatori hanno avuto diversi modi per rimanere sospesi in aria per diverso tempo.


Con grande sorpresa del pubblico, però, il metodo più efficace in assoluto è appena approdato su Fortnite e gli artefici sono i polli, i nuovi NPC spersi per l’isola.

Come volare su Fortnite grazie ai pennuti? Il processo è piuttosto semplice.

Per prima cosa dovrai procurarti un pollo (cerca nelle aree selvagge dell’isola). Una volta trovato, rincorrilo e prendilo. A questo punto, è tempo di dirigersi verso uno dei trampolini presenti su una delle sei guglie presenti in giro per la mappa.

Utilizza il boost del launchpad per saltare altissimo e sfrutta il pollo per planare nel cielo. La distanza che si copre con l’aiuto dei pennuti è sbalorditiva. Guarda tu stesso nella clip qui sotto. [Crediti @ItsWayzy]

Catturare un pollo ti aiuterà anche nei salti normali, permettendoti di elevarti più del normale. Il vero boost però, arriva proprio dalla combo trampolino – pollo.


Si chiude qui la breve guida su come volare su Fortnite con i polli! Ne vorresti altre? Scrivicelo nei commenti!


Per maggiori informazioni sulla Stagione 6, clicca qui

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.