Non sai come usare lo scanner su Atomic Heart? Non preoccuparti, il tutorial di questa semplice azione di gioco è un po’ confusionario. Per questo motivo potresti non riuscire a compiere l’azione. Ma con questa guida per Nabbi, ti sembrerà abbastanza semplice. Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Come usare lo scanner su Atomic Heart? È semplice!
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Come usare lo scanner su Atomic Heart? È semplice!
Sapere come usare lo scanner su Atomic Heart è fondamentale per pianificare una strategia stealth o per vedere attraverso i muri. È una delle prime azioni che ti vengono insegnate dal gioco. Ma nonostante la sua facilità, il tutorial non è molto chiaro.
Al contrario di quanto viene spiegato dal tutorial, per scoprire come usare lo scanner su Atomic Heart dovrai premere due volte R1/RB tenendolo premuto la seconda volta. Il doppio clic deve essere fatto abbastanza velocemente, ma la cosa fondamentale è tenere premuto al secondo clic.
C’è solo un metodo per migliorare: leggere le nostre Guide per Nabbi! 😏
Mentre il gioco ti dice di mantenere il tasto alla prima e poi ripremerlo. Ma non è corretto. Io stessa sono rimasta un po’ di tempo bloccata perché non riuscivo ad attivare lo scanner. Ma una volta capito è diventato tutto semplice.
Ora sai come usare lo scanner su Atomic Heart! È il momento di scoprire quali sono le abilità da migliorare per prime, così da avere vita facile durante l’avventura. Leggi la nostra guida a questo link!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Qui sotto trovi il form per iscriverti alla nostra newsletter! Lascia la tua mail per ricevere tutti i nostri articoli in tempo reale. Niente spam, promesso! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!