Call of Duty News Sparatutto

Come scaricare le texture HD per Call of Duty Cold War

call of duty cold war cutscene sparatoria

Gli sviluppatori di Call of Duty Cold War hanno messo a disposizione un pack di texture HD per il loro titolo uscito da poco. Nonostante dovrebbe risultare semplice da scaricare, per molti giocatori non è così. Nel caso anche tu ti stia trovando in difficoltà, ecco una guida per trovare e inserire il texture pack all’interno dello sparatutto.

Ecco come rendere Call of Duty Cold War più bello da vedere

Il nuovo Call of DutyCold War è, finalmente, uscito e così come ogni anno, gli sviluppatori sono proti a dominare il mercato. Ma ciò che interessa a molti giocatori non è solo l’attesissimo ritorno di un Black Ops, ma anche il poter rendere ancora più bello tramite un download.

call of duty cold war
Chissà come sarà la trama! – Fonte (Activision)

Nonostante il menu delle impostazioni rende disponibile un download esterno per le texture in alta definizione, non è ancora molto chiaro come funziona. Ma non preoccuparti, ti aiutiamo noi!


Il modo più rapido di avere le texture in HD per Call of Duty Cold War è trovare le impostazioni del gioco tramite il software di lancio, il Battle.net, e stare attenti in fase di download, perché ci sarà modo di scaricare e attivare le texture già da lì. A questo punto dovrai chiudere e riaprire il gioco, così da dare tempo alla vostra macchina di poter scaricare e applicare la patch.

call of duty cold war activision preferisce playstation
Tantissime mappe, tantissime novità! – Fonte (Activision)

C’è solo un enorme ma: la patch per le texture HD di Call of Duty Cold War è di ben 45GB. Dunque, dovrete attendere un bel po’, se avete una connessione lenta, prima di poter scendere nuovamente sul campo di battaglia e vivere la Guerra Fredda.

A volte, potrebbe capitare che il peso del gioco sul tuo PC potrebbe far diventare lo schermo nero, ma ciò non significa che il gioco è crashato, ma semplicemente che il peso è troppo per il tuo PC, rendendo il gioco ingiocabile. Ovviamente, tutto questo accade solamente se si stanno scaricando le texture mentre si gioca. Quindi, pensaci bene prima di avviare il gioco!


Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.