Fortnite Guide per Nabbi Sparatutto

Come sbloccare la skin di Raiden su Fortnite

come sbloccare raiden fortnite copertina

Hai già sbloccato Snake su Fortnite e ora stai puntando a Raiden? Beh, in questa Guida per Nabbi scoprirai cosa devi fare per riuscire a ottenere Jack the Ripper, il protagonista di Metal Gear Solid 2 e di Metal Gear Rising. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Anche Raiden arriva su Fortnite! Ma chi è?

Il protagonista di Metal Gear Solid 2 Sons of Liberty è disponibile su Fortnite. Sì, mi sto riferendo a Raiden. Quest’ultimo è la nuova recluta di FOXHOUND, l’unità speciale che si occupa di missioni d’infiltrazione che prevedono l’utilizzo di un solo soldato e con armi procurate sul posto. Anche se nel caso di Metal Gear Solid 2, il nostro Raiden avrà un’arma non letale. Inoltre, Raiden è anche il protagonista del gioco spinoff: Metal Gear Rising Revengeance e poi si vedrà in Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots.

raiden fortnite metal gear solid 2
Ecco cosa otterrai! – Fonte (Epic Games)

Se vuoi sbloccare Raiden su Fortnite devi fare abbastanza in fretta, perché presto verrà rimosso e gli sviluppatori non hanno fatto sapere se ritornerà mai. Ma quindi, come si fa?


L’unica cosa che dovrai fare per sbloccare il soldato speciale dovrai semplicemente andare nel negozio di Fortnite e spendere 1.800 V-Bucks. Nello specifico, una volta che spenderai quella cifra avrai la skin, lo zaino, la picozza e l’item wrap. Questo è il prezzo base di qualsiasi skin leggendaria di Fortnite.

raiden metal gear solid 2
Ancora mi tormenta la domanda “ti ricordi che giorno è domani?” – Fonte (Konami)

A differenza di quella di Snake (scopri come sbloccare quella cliccando qui), la skin di Raiden sarà dedicata solo a Metal Gear Solid 2 Sons of Liberty ma non Guns of the Patriots o Metal Gear Rising. L’unica differenza delle skin è la presenza o l’assenza della maschera per l’ossigeno che si vede all’inizio del secondo capitolo della serie creata da Hideo Kojima e Konami.

🥹 Non arrabbiarti mentre giochi! 🥹
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Purtroppo a volte l’unico modo per sbloccare qualcosa nei battle royale è solo quello di mettere mano al portafogli, ma non è sempre così, per questo motivo ti consiglio di continuare a seguirci!

Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.