Guide per Nabbi Sparatutto

Come sbloccare il cecchino L115 su XDefiant

come sbloccare cecchino l115 xdefiant copertina

La Stagione 1 di XDefiant aggiungerà nuove armi allo sparatutto in prima persona. Tra queste c’è un nuovo fucile da cecchino: L115. Ma come si sblocca? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!

XDefiant dà il benvenuto all’L115

La classe di XDefiant dedicata ai cecchini è piuttosto piccola, infatti durante la preseason c’erano solo il TAC-50 e l’M44. Ora però con la Stagione 1 dell’FPS arriverà un nuovo fucile: l’L155.

Con l’arrivo di questo nuovo fucile da cecchino si dovrebbe bilanciare un po’ di più il meta di XDefiant, soprattutto per coloro che preferiscono fare fuori i nemici da lontano. Infatti gli sviluppatori del gioco hanno fatto sapere che potrebbe anche uccidere con un colpo al petto, se riuscirai a colpire al centro. Inoltre sarà più facile da maneggiare rispetto al TAC-50 ma sarà meno mobile dell’M44.


Per sbloccare quest’arma non dovrai mettere mano al portafoglio reale. Infatti l’L115 fa parte del Battle Pass di XDefiant, ed è sulla parte gratuita. Quindi non dovrai comprare nulla, ma dovrai solo giocare finché non arrivi a quel punto. Al momento non ci è ancora fatto sapere il tier.

Le altre armi disponibili con la Stagione 1 di XDefiant sono l’assalto LVOA e il fucile a pompa Sawed Off. Gli sviluppatori hanno anche fatto sapere che tutte le armi potranno essere sbloccate in altri modo, ma al momento non hanno ancora fatto sapere quali siano questi metodi alternativi.

Al momento l’unico modo è quello di completare le sfide, che ti danno anche un sacco di XP. Se hai bisogno di grindare i Punti Esperienza, ti consiglio di leggere la nostra guida per Nabbi. Clicca sul link verde per iniziare la lettura.

Ti ricordo che la Stagione 1 di XDefiant è disponibile da oggi 2 luglio 2024. Ricorda di scaricare l’aggiornamento!

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Non ti è chiaro qualcosa? Faccelo sapere lasciando un commento qui sotto!


E ricorda che ci trovi anche sui social! Ci trovi su Facebook e Instagram!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.