Fortnite Sparatutto

Come ottenere la skin di Neymar su Fortnite

skin di neymar fortnite

La skin di Neymar ha finalmente una data di uscita! Dopo settimane di teaser e anticipazioni, Epic Games ha svelato quando sarà disponibile il costume del campione brasiliano del PSG.

A partire dal 27 aprile, in occasione dell’aggiornamento di metà stagione, tutti i giocatori potranno ottenere la skin di Neymar. Come? Te lo spieghiamo subito!

Fortnite: come ottenere la skin di Neymar

Fin da quando è stata annunciata la Stagione 6 la skin di Neymar è stata una delle attrazioni principali per il pubblico di Epic Games. A dispetto della concorrenza tra calcio e Fortnite tracciata da Andrea Agnelli, infatti, i campioni del mondo del pallone hanno ancora un sacco di impatto sui giovani.


Siamo sicuri che il modello del fenomeno del PSG andrà a ruba. Per essere sicuro di averla prima di chiunque altro, continua a leggere: ecco come ottenere la skin di Neymar Jr. su Fortnite.

  • Entra su Fortnite Battaglia Reale
  • Visita la sezione del Pass Battaglia
  • Dai un’occhiata alle sfide di Neymar Jr.
  • Completale una per una e avrai ottenuto la skin di Neymar!

Se ti catapulti subito su Fortnite, però, vedrai che al momento, non c’è traccia del campione brasiliano. L’evento di Neymar Jr., infatti, comincerà il 27 aprile, in occasione dell’aggiornamento di metà stagione. Fino a quel giorno, non potrai accedere alle sfide.

Parlando di sfide, possiamo già dare un’occhiata ad alcune di quelle che ti sarà richiesto di completare, così come parte delle ricompense che offrirà Epic Games.

  • Parla ad un calciatore sull’isola. Ricompensa: emote Pallone da calcio e lo stendardo Neymar Jr.
  • Completa tre incarichi dai calciatori sull’isola. Ricompensa: schermata di caricamento Matador in tema Neymar Jr. 
  • Completa cinque incarichi dai calciatori sull’isola. Ricompensa: costume Neymar Jr.
  • Calcia al volo il giocattolo pallone da calcio come Neymar Jr per 500 metri. Ricompensa: dorso decorativo Trofeo Joia.
  • Segna un goal con il giocattolo pallone da calcio di Neymar Jr. Ricompensa: piccone Colpo del Giaguaro.
  • Elimina tre avversari come Neymar Jr. Ricompensa: emote Shhh.

Le ricompense del bundle Neymar, però, non finiscono qui. Il campione brasiliano sarà disponibile in ben quattro forme: due normali e due primordiali, divise a loro volte per colori.

La skin di default è quella ispirata alla maglia verdeoro della nazionale. Per ottenere quella nera, definita esibizione, dovrai svolgere altre missioni che saranno svelate in futuro.


Per accedere alle versioni primordiali, una verdeoro e una nera, dovrai invece sbloccare ed utilizzare l’emote Shhh, anch’essa ottenibile tramite le missioni viste in precedenza. Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di Fortnite.


Ad ogni modo, sembra che per questa volta non dovremo tirare fuori un euro per vestirci da Neymar!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.