Fortnite Sparatutto

Come ottenere la skin di Lara Croft su Fortnite

lara croft su fortnite

Lara Croft su Fortnite è ufficiale: l’archeologa britannica è il nuovo crossover di alto livello targato Epic Games, nonché il volto di questa Stagione 6.

Dopo diversi annunci da parte dei leaker, il lancio della nuova stagione di Fortnite ha confermato le previsioni: uno dei personaggi più iconici della storia dei videogiochi sarà reso disponibile come skin all’interno del battle royale di Epic Games.

Lara Croft su Fortnite è realtà

L’arrivo di Lara Croft su Fortnite non è più un indizio, né una previsione: la Stagione 6 ha portato con sé l’archeologa britannica. D’ora in avanti, i fan di Tomb Raider avranno un motivo in più per rispolverare il battle royale di Epic Games e lanciarsi alla scalata del Pass Battaglia, una delle feature più importanti di tutto il gioco.


Come ottenere la skin di Lara Croft su Fortnite? Non ci gireremo intorno: per mettere le mani sull’archeologa britannica dovrete aprire il portafoglio.

Più precisamente, il vostro obiettivo sarà il Pass Battaglia, versione premium. La skin di Lara Croft, infatti, non sarà presente nel negozio né nel Pass Battaglia gratuito, storicamente più snello in quanto a contenuti.

Per ottenere Lara Croft su Fortnite, dunque, dovrai livellare il Pass Battaglia versione premium fino al 15. Dal 15 al 22, inoltre, troverai tutti gli accessori del set (scia, piccone, emote ecc..) e uno stile aggiuntivo dell’archeologa britannica. Per scoprire tutti gli accessori del Pass Battaglia, puoi guardare questo video su YouTube.

Lara Croft non è certo il primo crossover di Fortnite: la partnership con Marvel ha regalato un sacco di skin ai giocatori (come Ant Man) ma la più iconica, forse, è stata quella di Baby Yoda, lanciata al debutto della stagione precedente.


Comprerai i livelli del Pass Battaglia o proverai a scalarli giocando? Scrivicelo qui sotto con un commento!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.