Fortnite Guide per Nabbi Sparatutto

Come ottenere la Spada Laser su Fortnite

come sbloccare la spada laser su fortnite copertina

Il mondo di Star Wars è tornato su Fortnite! Questo significa che anche le Spade Laser sono disponibili all’interno del gioco. Ecco cosa devi sapere per ottenere l’arma usata nei film.

Prendi la Spada Laser su Fortnite!

Vuoi festeggiare lo Star Wars Day su Fortnite anche se è passato? Non ti preoccupare, perché c’è la nuova collaborazione tra i due brand che ha portato con sé nuove skin, nuove armi e tantissimi altri elementi. A proposito di armi, sono tantissime quelle che sono tornate, incluse il Blaster E-11 e la Spada Laser. Il problema è che ottenere la Spada Laser non sarà così semplice come le altre volte.

Sappi che per questo crossover con Fortnite prevede solo ed esclusivamente la spada di Darth Vader, quindi quella rossa. Infatti potrai mettere le mani sull’arma solo trovando e sconfiggendo Darth Vader. Ovviamente puoi anche prenderla dai giocatori che sono riusciti nell’impresa.


Usare la Spada Laser su Fortnite è ancora qualcosa di molto forte, e poi usarla per liberare Chewbacca dalla sua prigionia o per sconfiggere chi usa i Wookie Bowcaster. Inoltre bisogna sottolineare che le armi di Star Wars sono davvero forti. Quindi se vuoi portare a casa la Vittoria Royale, prendere quelle armi è qualcosa di molto utile.

Se giochi LEGO Fortnite, sappi che puoi prendere la Spada Laser anche in quel caso, ma devi aiutare i Ribelli a ricostruire la loro fortezza. Ricorda anche che è disponibile la canzone Cantina Band su Fortnite Jam, scopri come sbloccarla leggendo questa nostra Guida per Nabbi. Clicca sul link verde!

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Vuoi dire la tua? Usa la sezione commenti!

Se vuoi leggere i nostri articoli, ti consiglio di seguirci sui social! Ci trovi su Facebook e Instagram!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.