The Division 2 di recente ha avuto un periodo di sconto unito a una prova gratuita. Per questo motivo è molto probabile che molti giocatori abbiano iniziato a giocare dopo anni dall’uscita del gioco. Sei tra questi? Bene! Ecco un metodo veloce per livellare su The Division 2.
Nel caso in cui tu abbia già delle ore alle spalle ma con questa prova gratuita sei tornato a Washington, questa guida per Nabbi è perfetta anche per te.
Indice dei Contenuti
- 1 Raggiungi velocemente il livello 30 su The Division 2
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 I videogiochi dovrebbero costare di più, secondo Capcom
- 4 EA FC 24 ha un bug che colpisce Hegerberg
- 5 Come salvare Takemura in Cyberpunk 2077
- 6 Warzone Mobile gira benissimo su iPhone 15 Pro Max
- 7 Stagione 7 di Overwatch 2: Zenyatta verrà modificato
- 8 Guida alla build di Lucy su Cyberpunk 2077
Raggiungi velocemente il livello 30 su The Division 2
Se hai appena iniziato a giocare The Division 2 è normale che il tuo desiderio di level up sia davvero alto. Ma lo stesso vale per chi vuole semplicemente livellare e raggiungere il livello più alto per iniziare l’endgame. Dunque, ecco qui cosa puoi fare per livellare velocemente su The Division 2.
Si chiamano Vantaggi per un motivo
The Division 2 è pieno di abilità o elementi che rendono il tuo personaggio più forte o che ti aiutano a sbloccare componenti per le armi che aumentano le tue possibilità di sopravvivenza. Le prime cosa che sbloccherai alla Casa Bianca sono i Vantaggi dal Quartiermastro. Alcuni di questi ti daranno dei bonus sui Punti Esperienza che avrai. Quali sono?
- Onorificenza colpo alla testa: le uccisioni con colpo alla testa conferiscono un bonus XP
- Onorificenza uccisione multipla: uccidere più nemici contemporaneamente conferisce un bonus XP
- Onorificenza punti deboli: le uccisioni ottenute distruggendo dei punti deboli conferiscono un punto XP bonus
- Onorificenza Uccisione tattica: le uccisioni ottenute distruggendo degli oggetti dell’ambiente circostante conferiscono un bonus XP
- Sopravvissuto: evitando la morte per un lungo periodo di tempo, da solo o in gruppo, otterrai bonus XP sempre più elevati
Ricordati dei Collezionabili
The Division 2 è un gioco open world, quindi puoi andare dove vuoi (stando attento ai livelli) e come ogni mondo aperto che si rispetti ci sono una serie di Collezionabili. Questi ti garantiranno una certa quantità di XP, quindi controlla sempre intorno a te. Ogni cellulare trovato ti darà 40 XP, che non è molto. Ma pezzi elettronici danno ben 800 XP, quindi quando vai da un punto all’altro della mappa, loota tutto il possibile e fai anche le piccole missioni opzionali, come gli avamposti o il salvataggio degli ostaggi.
Progetti per tutti
Gli Insediamenti di The Division 2 sono una serie di obiettivi da raggiungere, una volta portati a termine ti daranno un sacco di Punti Esperienza. Certo, molti di questi ti richiederanno di donare pezzi d’equipaggiamento, ma non è così male, visto che durante le tue scorribande avrai quintali di loot da prendere.
A proposito di missioni
The Division 2 ha anche un sacco di missioni secondarie, e sono proprio queste a darti un sacco di Punti Esperienza. Dunque se vuoi grindare bene, è cosa buona e giusta fare e rifare le missioni secondarie del gioco, soprattutto se sei in compagnia. In che senso? Te lo dico subito.
L’unione fa la forza
Unirti ad altri giocatori in The Division 2 è molto divertente, ma garantisce anche un enorme quantitativo di XP. Soprattutto perché il gioco metterà la difficoltà in linea con il giocatore che ha il livello più alto. Quindi diventa sia una sfida, sia un metodo per grindare velocemente.
Bene! Ora sai tutto ciò che ti serve sapere per livellare velocemente su The Division 2! Sappi che aggiornerò questa Guida di tanto in tanto, così da farti avere sempre i metodi migliori a portata di mano. Buon game!
🦾 Diventa il più forte di tutti! 🦾
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!