Sapere come interrogare i nemici in Warzone 2 è molto importante per ottenere informazioni su elementi posizionati sulla mappa. Questa nuova meccanica realizzata da Activision è una novità sia per la battle royale, sia per la modalità DMZ, ancora in Beta. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere!
Indice dei Contenuti
Come interrogare i nemici in Warzone 2? Ecco la risposta!
Prima di spiegarti come interrogare i nemici su Warzone 2, facciamo un passo indietro. La nuova battle royale targata Activision segue i passi della precedente, ma cerca di fare un passo in avanti. Per questo motivo ci sono un sacco di meccaniche nuove che potrai sfruttare a tuo vantaggio. Una di queste feature nuove riguarda l’interrogare i nemici per ottenere delle informazioni.
Avere delle informazioni sarà fondamentale per sopravvivere all’interno della battle royale, ma anche nella modalità DMZ. Per questo motivo ecco come interrogare i nemici in Warzone 2.
Non c’è niente di male a essere Nabbi! L’importante è leggere le nostre Guide per Nabbi!
Per interrogare i nemici dovrai prima atterrare la persona che ti ritrovi davanti. Questo significa che potrai farlo solo quando giocherai in gruppo. A questo punto dovrai avvicinarti e premere il tasto che appare a schermo che darà inizio a un’animazione. Quando sarà completata, la tua squadra avrà una notifica sulla posizione degli altri nemici sulla minimappa. Potrai anche vedere i loro corpi evidenziati in tempo reale.
E questo è quanto: ora sai come interrogare i nemici in Warzone 2. Se giochi anche Rainbow Six Siege e hai come main Caveira, il meccanismo è molto simile alla sua abilità, quindi ti risulterà molto più semplice. Altrimenti dovrai solo imparare!
Vuoi avere tutti gli aggiornamenti comodamente sulla tua email? Facile! Lascia la tua mail nel campo qui sotto e iscriviti alla nostra newsletter. Ma ricorda siamo anche su Facebook e Twitter.
Riot ha modificato l’ARAM in League of Legends! Scopri come con l’articolo qui sotto!