Overwatch Sparatutto

Come giocare a Squid Game su Overwatch

squid game overwatch

Squid Game ha preso d’assalto ogni anfratto del mondo dell’intrattenimento, videogiochi compresi. Dalla modalità su Roblox siamo arrivati persino al minigioco su Overwatch!

Il gioco per bambini più riprodotto nel settore videoludico è sicuramente “Un, due, tre, stella!”, vera copertina della serie coreana di Netflix (non ce ne voglia il gioco del calamaro). Su Overwatch troverete proprio quel minigame: ecco come provarlo!

Codice Workshop per giocare a Squid Game su Overwatch

Se hai visto Squid Game o hai aperto un qualsiasi social network nelle ultime due settimane, non puoi non conoscere la miriade di meme legati ad “Un, due, tre, stella!”, prima delle sei prove della serie Netflix coreana.


La popolarità di questo minigioco ha raggiunto un livello globale, riportando milioni di persone ai ricordi della giovinezza con quel briciolo di macabro che solo Squid Game è stata capace di instillare nelle nostre menti.

Modder e game developers non vivono certo fuori dal mondo e hanno subito tentato di ricreare “Un, due, tre, stella!” all’interno dei loro titoli preferiti. Ecco cosa è venuto fuori dalla versione di Squid Game di Overwatch!

Il giocatore nel video veste i panni di D.Va, senza il suo gigantesco mech ma sulla linea del traguardo si intravedono anche altri personaggi. Chi ruba la scena è sicuramente la gigantesca Mei, nel ruolo della terrificante bambola che scannerrizza i movimenti dei giocatori in Squid Game.

Sfortunatamente, in questa versione manca il countdown, in coreano o in inglese, tipico di “Un, due, tre, stella!” ma, a conti fatti, questa assenza potrebbe rendere il gioco persino più interessante.

Se vuoi giocare a Squid Game su Overwatch, il codice da digitare nel Workshop è ZD383.



Proverai questa modalità in attesa di OW 2? Scrivicelo qui sotto con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.