Warzone 2 Ranked è un’aggiunta che tantissimi giocatori hanno imparato a conoscere ed è una delle modalità più giocate al momento. Però ci sono dei limiti! Infatti, non puoi andare in party con un tuo amico una volta arrivato a un certo rango. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 Finalmente Warzone 2 Ranked
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Percentuali di shiny nerfate su Pokémon GO
- 4 Codici di Destiny 2 da riscattare a giugno 2023
- 5 Codici per Dead By Daylight di giugno 2023
- 6 Come risolvere il codice errore 316751 di Diablo 4
- 7 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 8 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
Finalmente Warzone 2 Ranked
Le Warzone 2 Ranked sono delle partite particolarmente apprezzate dai giocatori che vogliono dimostrare a tutti di essere i migliori. Dunque se ti piace l’ambito competitivo e la battle royale di Call of Duty, questa nuova modalità potrebbe fare al caso tuo. Ovviamente potrai giocare anche con gli amici, ma a un certo punto ti sarà richiesto un certo rango per giocare insieme a Warzone 2 Ranked.
Ecco come funziona:
- Da Bronzo a Platino: puoi giocare con tutti
- Diamante: puoi scendere al massimo di due divisioni
- Da Cremisi a Top 250: puoi scendere solo di una divisione
Quindi se vuoi continuare a giocare con gli amici, dovrai necessariamente essere più o meno allo stesso livello degli altri. Ricorda comunque che nelle partite di Warzone 2 Ranked potresti incontrare ranghi diversi, sia più bassi, sia più alti. Anche se quest’ultimo caso dovrebbe essere più raro.
😆 Trasformati in un Pro! 😆
Ci sono anche quelle di Warzone 2!
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!