“Come funzionano le Roccaforti in Warzone 2?” se è questa la domanda che hai in mente non devi preoccuparti. Sì, perché dopo aver letto questa guida avrai la risposta alla domanda. Detto questo, scopriamo insieme come funzionano le Roccaforti in Warzone 2!
Indice dei Contenuti
Come funzionano le Roccaforti in Warzone 2? La risposta!
La nuova mappa della battle royale di Call of Duty avrà una serie di novità che dovrai imparare a comprendere. Una di queste sono le Roccaforti, delle zone dove incontrerai personaggi guidati dall’Intelligenza Artificiale. Ma come funzionano le Roccaforti in Warzone 2? Scopriamolo insieme!
Le Roccaforti di Warzone 2 sono delle aree della mappa Al Mazrah che avranno nemici, ma guidati dall’Intelligenza Artificiale. Durante le tue partite, verranno attivate una serie di Roccaforti. Tu e la tua squadra potete scegliere se andarci e combattere. Nel caso in cui decidiate di farlo, potrete guadagnare una chiave per un Sito e e un Loadout Personalizzato.
Sei un Nabbo? No problem! Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Ma attenzione, questa è la base per capire come funzionano le Roccaforti in Warzone 2. Ma c’è dell’altro. Infatti, come spiegato anche sul sito ufficiale di Call of Duty, solo chi riesce a completare una Roccaforte e disarmare la bomba per primo riuscirà una chiave per il Sito Nero. Questo significa che sapere come funzionano le Roccaforti in Warzone 2 ti sarà molto utile per avere maggiore potenza e possibilità di scappare dalla mappa.
Se vuoi ricevere tutti gli articoli sulla tua mail senza dover controllare tutte le volte il sito, puoi farlo! Ti basta compilare il form. Ma ricorda che noi di Nabbi.it siamo anche su Facebook e Twitter.
Genshin Impact si avvicina all’aggiornamento 3.3, sai che avrà un minigioco di carte? Ecco come funzionerà!