Activision e Treyarch hanno finalmente parlato della modalità Zombie di Modern Warfare 3. Infatti, sembra proprio che in questa nuova iterazione, le cose saranno leggermente diverse rispetto al solito. Sì, perché sarà simile a un open world. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 La modalità Zombie torna in Modern Warfare 3
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 4 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 5 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
- 6 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è
- 7 Baldur’s Gate 3 darà un nuovo finale per Karlach
- 8 Tutta la fauna di Animal Crossing da novembre 2021
La modalità Zombie torna in Modern Warfare 3
Nel nuovo blog post sul sito ufficiale di Call of Duty, gli sviluppatori hanno parlato della modalità Zombie di Modern Warfare 3. La tua squadra dovrà cooperare in un mondo aperto mentre affronta una sacco di non morti in ambientazioni molto poco accoglienti. Ti lascio qui sotto il trailer pubblicato su YouTube.
La modalità Zombie di Modern Warfare 3 si basa sul concetto di estrazione, quindi dovrai muoverti nella mappa abbastanza velocemente per poi farvi estrarre dall’elicottero. Non solo, l’Aether Storm consumerà la mappa man mano che si prosegue, quindi dovrete davvero essere rapidi nel fare fuori le ondate di nemici in arrivo, che saranno man mano sempre più difficili e sempre più numerose.
E se pensi che ci saranno solo Zombie in Modern Warfare 3, ti sbagli! Perché ci saranno anche dei soldati nemici che faranno da antagonisti, tutti comandati da Viktor Zakhaev. Però ritorneranno anche le feature classiche della modalità: Pack A Punch, Perk Cola, Mystery Box e Wonder Weapon.
Ti ricordo che Modern Warfare 3 uscirà il 10 novembre 2023 per PC, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4 e Xbox One.
🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Instagram!