Guide per Nabbi Sparatutto

Come cambiare nickname in The Finals

come modificare il nickname in the finals copertina

Sapevi che puoi modificare il tuo nickname di The Finals? Quindi nel caso in cui non ti dovesse piacere più il nome scelto per giocare il nuovo sparatutto di Embark Studios, allora puoi cambiarlo. Il procedimento è anche abbastanza semplice. Sei curioso di scoprire tutti i passaggi che devi seguire? Continua a leggere l’articolo!

Vuoi modificare il nome che hai su The Finals? Ecco come si fa!

The Finals è uno sparatutto in prima persona che mette molta enfasi sulla distruzione degli ambienti, così che tu possa sfruttarli per far fuori i tuoi avversari. Così come in tantissimi altri giochi dov’è importante identificarsi nel corso della partita, anche in The Finals dovrai scegliere un nome per giocare. Ma a differenza di alcuni FPS, potrai sempre modificare il tuo nickname.

the finals
Fonte (Embark Studios)

Se vuoi cambiare nome in The Finals, sappi che non puoi farlo direttamente dal gioco. Dovrai farlo esternamente, quindi da PC o smartphone. Ecco qui tutti i passaggi da seguire:


  • Vai sul sito ufficiale di Embark Studios (clicca su questo link verde)
  • Inserisci la tua mail e la tua password
  • Seleziona la piattaforma che usi per giocare
  • Compila gli altri campi
  • Seleziona Profilo
  • Scegli Account
  • Vedrai la scheda Nome Mostrato
  • Clicca su Modifica e scrivi il nome che desideri
the finals
Fonte (Embark Studios)

C’è anche un limite a quante volte puoi cambiare il nome su The Finals, ma è molto breve. Infatti, per modificarlo di nuovo dovrai aspettare solo 10 minuti. Dunque non puoi cambiarlo in continuazione, ma dovrai attendere un po’. Ecco tutto quello che devi sapere su come modificare il nickname in The Finals.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

E sì, ci sono anche quelle di The Finals!

Vuoi dire la tua sullo sparatutto? Allora usa la sezione commenti che trovi qui sotto!

Se vuoi leggere i nostri articoli, ti consiglio di seguirci sui social! Ci trovi su Facebook e Instagram!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.