Call of Duty Guide per Nabbi Sparatutto

Come cambia il Battle Pass in Warzone 2?

come cambia il battle pass in warzone 2 cover guida per nabbi

Scopri come cambia il Battle Pass in Warzone 2! Gli sviluppatori della battle royale hanno deciso di allontanarsi dal sistema implementato per Warzone. Non solo, a primo impatto potrebbe anche confonderti. Sì, perché non sarà lineare, bensì sarà divisa in settori. Ma non preoccuparti, questa guida ti chiarirà le idee! Quindi: vuoi sapere come cambia il Battle Pass in Warzone 2? Continua a leggere!

Come cambia il Battle Pass in Warzone 2 ti confonde? No problem!

Prima di scoprire tutti i dettagli su come cambia il Battle Pass in Warzone 2, vorrei spiegarti la differenza più importante tra quello che hai conosciuto nella prima battle royale e questa nuova.

come cambia il battle pass in warzone 2 mappa
Ecco com’è il Battle Pass! Diversissimo, vero? – Fonte (Activision)

In Warzone il Battle Pass era lineare, questo significa che progredivi man mano senza doverti preoccupare troppo nel Tier gratuito o quello a pagamento. Ovviamente sarà possibile acquistarlo anche in Warzone 2, ma la differenza sta nella sua linearità. Infatti, il Battle Pass in Warzone 2 sarà diviso in settori. Sì, come una mappa! La vedi qui sopra, clicca sulla foto per zoommare!


Sei un Nabbo? Non c’è problema: leggi le nostre Guide per Nabbi!

Ogni settore avrà dei premi e sarai tu a scegliere come andare avanti. Sì, perché una volta sbloccato l’A1, avrai accesso ai due adiacenti, quindi dovrai scegliere quello che preferisci di più. Nonostante i tantissimi cambiamenti applicati al Battle Pass, ci saranno comunque 100 ricompense da ottenere tra Operatori, schemi per armi, fino a raggiungere 1.400 Call of Duty Points, la valuta che ti dà accesso ai contenuti premium del gioco. Ma per completare un settore dovrai ottenere dei Tier Coin, che ti verranno dati col tempo.

come cambia il battle pass in warzone 2
Ottieni tutto! – Fonte (Activision)

Quindi, questo è come cambia il Battle Pass in Warzone 2. Un cambiamento importante è che potrebbe portare a due strade: al miglioramento o al flop. Ovviamente sarà fondamentale perderci del tempo per abituarsi, perché il primo impatto che si ha può davvero confondere. Ma è tutto semplice!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie? Iscriviti alla nostra newsletter! In questo modo riceverai tutti gli articoli comodamente sulla tua mail! È davvero a prova di Nabbo! Ma ricorda siamo anche sui social: seguici su Facebook e Twitter.

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Warzone 2 ha una modalità tutta nuova, ispirata a Escape from Tarkov! Scopri i dettagli con la Guida qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.