Vuoi scoprire come attivare lo schermo condiviso su Fortnite? Bene! Sei nel posto giusto! In questa Guida per Nabbi ti dirò tutto ciò che bisogna sapere su come giocare insieme a qualcuno nella stessa stanza!
Indice dei Contenuti
Ecco come attivare lo schermo condiviso su Fortnite!
Prima di spiegarti come attivare lo schermo condiviso su Fortnite, sai cosa significa? Se la risposta fosse no, ecco una breve spiegazione. Se sei molto giovane, sicuramente non sai che prima non era possibile giocare online, ma lo schermo veniva “diviso” in due o in quattro per permettere a tutti di giocare insieme. Per questo motivo, se desideri giocare insieme a qualcuno che non ha la possibilità di farlo, invitalo a casa tua e usate lo schermo condiviso!
Quindi, ecco come attivare lo schermo condiviso su Fortnite:
- Avvia il gioco
- Accendi il secondo controller ed entra nell’account quando ti verrà richiesto
- In fondo allo schermo, vedrai che ti verrà chiesto di premere Triangolo o Y per poter attivare lo schermo condiviso
- Divertiti!
Le Guide per Nabbi sono davvero tante! Leggi quella che fa per te!
Dato che stiamo parlando di come attivare lo schermo condiviso su Fortnite, bisogna sapere che se c’è un problema internet, verrete entrambi disconnessi. Non solo, al momento lo schermo condiviso è disponibile solo su PlayStation e Xbox. Quindi su PC non è possibile attivare questa feature. Bene. Ora sai tutto ciò che c’è da sapere! Non ti resta che chiamare un amico e goderti l’avventura.
Vuoi rimanere sempre aggiornato? Iscriviti alla nostra newsletter! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. Tipo da social? Ci trovi su Facebook e Twitter!
Ti piace The Witcher 3 ma l’hai platinato? Ecco altri giochi simili!