Guide per Nabbi Sparatutto

Come aggiungere un amico in The First Descendant

come aggiungere amico coop the first descendant copertina

The First Descendant ti permette anche di giocare insieme ad altri 2 amici, creando un’esperienza cooperativa. Ma potrebbe essere complicato capire come si fa ad aggiungere un amico, soprattutto nel caso in cui non hai molta dimestichezza con il gaming online multiplayer. Quindi, ecco tutto quello che devi sapere su questa feature del gioco!

Gioca insieme agli amici su The First Descendant

Vuoi giocare The First Descendant insieme agli amici? Sappi che puoi farlo! Ci sono una serie di passi che ti servono per poter aggiungere un amico o un’amica alla tua lista, così da poter iniziare a giocare insieme. Prima di dirti quali sono i passi da seguire, chiedi alla persona con cui vuoi affrontare questo nuovo gioco insieme qual è il suo ID. Fatto questo:

  • Premi il tasto M su PC, View su Xbox o il touchpad di PlayStation
  • Trova la tabella Social
  • Qui potrai cercare chiunque se sai il suo ID
  • Invia l’amicizia
  • Aspetta che accetti
  • Inizia a giocare

Una volta che avrai stretto amicizia con qualcuno in The First Descendant, lo troverai nella finestra dedicata agli Amici, da lì potrai invitarli nel party e iniziare a giocare insieme. Quando invierai la richiesta, arriverà una notifica a schermo al tuo amico. È impossibile che se la perda (a meno che non sia fisicamente altrove!), quindi gli basterà accettare la richiesta ed è fatta.


E se incontri uno sconosciuto mentre giochi The First Descendant? Ti basterà avvicinarti al giocatore e vedrai apparire un tasto sulla testa che ti permetterà di inviarlo nel party. Infatti lo vedrai anche apparire nella finestra Social, proprio sotto il tuo nome, così da poterlo aggiungere agli amici o al party. La scelta è tua!

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Non ti è chiaro qualcosa? Faccelo sapere lasciando un commento qui sotto!

E ricorda che ci trovi anche sui social! Ci trovi su Facebook e Instagram!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.