Call of Duty Sparatutto

Cold War Zombi: come ottenere la Raygun gratuitamente

Call of Duty Cold War Zombie Outbreak robot

L’aggiornamento della Stagione 3 ha portato novità anche a Cold War Zombi. Una di queste ha colto l’attenzione di parte della community, non tanto per la sua importanza, quanto per la componente divertimento.

L’utente di Reddit u/2Batou4U è l’artefice della scoperta: in Outbreak, è possibile ottenere una raygun gratuita tramite un easter egg alquanto particolare.

Cold War Zombi: come ottnere la raygun di Ronald Raygun

Ronald Reagan su Cold War Zombi? Forse cercavi Ronald Raygun! Treyarch ha deciso di omaggiare lo storico presidente degli Stati Uniti con un easter egg ad hoc nell’ultima mappa zombi uscita, Outbreak.


Il collegamento tra l’ex presidente degli USA e la raygun è presto detto: parole molto diverse (raygun – Reagan) ma pronuncia simile!

Il simpatico trucco permette ai giocatori di ottenere una raygun gratuitamente, tramite un processo tanto semplice quanto casuale. Come ottenere questa raygun gratuita?

Quando parlavamo di casualità, non scherzavamo. Per ottenere gratuitamente la pistola a raggi, dovrete uccidere lo zombie Ronald Raygun che, tuttavia, spawnerà in modo assolutamente casuale.

Ti chiedi come riconoscerlo? Molto semplice: Ronald Raygun vanta un outfit decisametne vistoso, con tanto di cresta rosa e vestiario rock punk. Nel video qui sotto puoi vedere il semplice processo per ottenere la pistola a raggi: trova lo zombie punk, uccidilo e raccogli l’arma!

Ronald Raygun può spawnare in ogni round ed è quindi probabile che ne troverete più di uno nel corso di una lunga partita: se ti trovi in difficoltà con munizioni e armi, potresti affidarti alla sua “scorta”.



Hai già trovato lo zombie punk? Scrivicelo con un commento!

Hai sentito parlare del dono della non-morte? Leggi il nostro articolo!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.