Call of Duty Sparatutto

CoD Vanguard è ufficiale: reveal il 19 su Warzone!

cod vanguard

CoD Vanguard non è più soltanto un nome in codice o una voce di corridoio ma il titolo ufficiale del prossimo gioco della serie di Call of Duty.

Dopo mesi di leak e indiscrezioni, infatti, Activision ha finalmente confermato le aspettative della community. CoD 2021 sarà ambientato ai tempi della seconda guerra mondiale e seguirà le orme di WW II.

CoD Vanguard – Reveal dove e quando

Activision ha confermato l’esistenza di CoD Vanguard ma il pubblico ha visto ben poco sul titolo in uscita. Tramite i profili social di Call of Duty abbiamo soltanto potuto ammirare un video introduttivo che, per quanto intrigante e ben realizzato, ci ha svelato poco o nulla sull’offerta del prossimo Call of Duty.


Nei quasi due minuti di video, infatti, lo spettatore assiste alla rappresentazione di diverse zone di guerra della seconda guerra mondiale, e in ognuna di esse si nasconde un volto (probabilmente di uno dei protagonisti della campagna).

A livello di gameplay, però, non c’è neanche un frame interessante. Fortunatamente, Activision ha già preparato il prossimo appuntamento.

Il 19 agosto alle 19.30 ora italiana, Cod Vanguard debutterà in diretta in tutto il mondo su Verdansk, una’ovvia scorciatoia per indicare Warzone. Il battle royale di Call of Duty sarà dunque lo scenario in cui si svilupperà il nuovo capitolo di CoD. Non è chiaro a cosa assisteremo il 19 ma auspichiamo che ci sia qualch scena di gameplay.

Non finirà tutto con il reveal su Warzone. Nei giorni scorsi, alcuni leaker hanno svelato le date principali della roadmap di CoD Vanguard. Nel nostro articolo trovi tutto quello che devi sapere: dall’alpha alla beta, passando per la data di uscita (ancora non ufficiale, ovviamente).


Pronto per un nuovo CoD? Cosa vorresti che non mancasse in CoD Vanguard? Scrivicelo qui sotto con un commento!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.