CoD Modern Warfare 2 Tier 1 è la nuova modalità hardcore che sarebbe dovuta arrivare oggi, ma così non è stato. Gli sviluppatori hanno voluto mettere in chiaro le cose, ma la i giocatori hanno deciso di prendere in giro Activision. Ecco cos’è successo!
Indice dei Contenuti
CoD Modern Warfare 2 Tier 1 non arriverà oggi, che succede?
Moltissimi appassionati di Modern Warfare 2 stavano aspettando la nuova modalità di gioco, chiamata CoD Modern Warfare 2 Tier 1. Quest’ultima avrebbe messo alla prova le abilità dei giocatori con dei malus e feature particolari, così che chiunque ami giocare in modo “hardcore” si sarebbe potuto divertire. Gli sviluppatori avevano fatto sapere che questa nuova modalità sarebbe arrivata oggi, ma così non è stato. Come mai? Problemi tecnici.
Secondo quanto rivelato dal Trello ufficiale di Call of Duty Modern Warfare 2, sembra che CoD Modern Warfare 2 Tier 1 ha dei problemi di crash, il quale rendono impossibile giocare. Ovviamente, dopo che i fan hanno notato che la Tier 1 non sarebbe arrivata oggi, hanno iniziato a far capire agli sviluppatori che cosa dovevano fare. Come? Modificando il Trello e aggiungendo dei “consigli”. A farlo notare è stato CharlieIntel sul suo account ufficiale Twitter, dove ha fatto sapere che il Trello era modificabile. Un altro giocatore gli ha risposto con uno screenshot della versione mobile del sito web, così da far notare cos’avevano fatto i giocatori.
Le nostre Guide per Nabbi sono su tantissimi giochi! Dacci un’occhiata!
Un metodo particolare per far capire ad Activision che Call of Duty Modern Warfare 2 soffre ancora di tantissimi bug, e si spera che vengano risolti quanto prima possibile, così che l’esperienza sia più piacevole possibile. E si spera anche che CoD Modern Warfare 2 Tier 1 arrivi subito!
Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie? Compila il form qui sotto e riceverai tutti i nostri articoli sulla email! Facile no? E ricorda che Nabbi.it è su tutti i social: dai un’occhiata!
C’è una novità su Pokémon Scarlatto e Violetto! Approfondisci la questione cliccando qui sotto!