Call of Duty Sparatutto

Il CoD Mobile World Championship 2022 sta tornando!

CoD Mobile World Championship 2022

Activision ha fatto sapere che presto si terrà il nuovo CoD Mobile World Championship 2022. E avrà anche uno dei montepremi più grandi mai visti nella storia dallo sparatutto. Sì, i giocatori potranno vincere ben 2 milioni di dollari.

CoD Mobile World Championship 2022 ha una data: 31 marzo!

Il publisher di Call of Duty ha fatto sapere che presto ci sarà un nuovo CoD Mobile World Championship 2022. Esattamente: i giocatori potranno sfidarsi tra di loro e contendersi l’importante montepremi, che per quest’anno non riguarda solo armi e operatori, ma anche ben 1.7 milioni di dollari.

Qui sopra puoi vedere il trailer ufficiale dell’evento eSport.

Il CoD Mobile World Championship 2022 è pensato per giocatori di tutti, a prescindere dai livelli di abilità: Fase Uno e Fase Due dell’evento sono aperte a tutti, quindi potrai partecipare anche tu. La Fase Uno sarà con quattro qualificazioni online in-game con match ogni fine settimana, dal 31 al 24 aprile. Se riuscirai a completare 10 partite multiplayer e guadagnerai 60 punti, riuscirai a qualificarti alla Fase Due. Almeno questo è quanto è stato spiegato tramite il sito ufficiale di Call of Duty.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Il vice presidente di Activision ha voluto commentare il CoD Mobile World Championship 2022 ha spiegato che l’idea di mettere in palio così tanti soldi è un incentivo per vedere chi riuscirà a vincere.

CoD Mobile World Championship 2022 roadmap
La roadmap ufficiale dell’evento – Fonte (Activision)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.