Call of Duty Sparatutto

CoD Mobile: la Stagione 4 porta Dome di MW3

Dome CoD Mobile

CoD Mobile torna a regalarci ricordi d’infanzia. Dome, storica mappa di Modern Warfare 3, arriverà presto nella versione mobile di Call of Duty.

Non sarà esattamente la Dome che ci ricordiamo: il colore ocra del deserto sarà sostituito da un’atmosfera più scura ma gli angoli e le macchine dietro cui ci siamo nascosti per anni saranno ancora lì ad aspettarci.

CoD Mobile: ecco Dome!

La popolarità globale di CoD Mobile non è più un segreto. Il gioco di Activision sta lentamente superando la versione per PC e console, grazie all’entrata nel mercato asiatico e il grandissimo successo nel mercato sudamericano.


Perché tanta popolarità? Presto detto: CoD Mobile può attingere da un’arsenale pressoché infinito di contenuti, frutto del lavoro di anni e anni dei titoli di Call of Duty.

Mappe come Standoff, Dome e molte altre hanno fatto la storia della franchigia e sono un vero e proprio pozzo di ricordi per i giocatori.

La Stagione 4 di CoD Mobile continuerà a scomettere sul fattore nostalgia. Secondo il community update pubblicato su Reddit, la nuova mappa in arrivo è proprio Dome, anche se sotto una lente un po’ più oscura.

La mappa più giocata di tutto Modern Warfare 3, infatti, ha perso un po’ del suo colorito giallastro che la contraddistingue. Dalla foto del teaser possiamo dedurre che questo cambio di colori si debba all’arrivo della notte sul deserto che la circonda. Oppure potrebbe trattarsi semplicemente di una foto suggestiva.

Le novità della Stagione 4 non finiscono qui: in concomitanza con Warzone, infatti, il free-to-play di Activision darà il benvenuto agli eroi degli anni ’80, Rambo in primis.



Quali altre mappe del passato vorresti vedere su CoD Mobile? Scrivicelo qui sotto con un commento!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.