Call of Duty Sparatutto

CoD Mobile: nuove armi in arrivo con la Stagione 11!

cod mobile

CoD Mobile, un po’ perso nel mare di notizie riguardanti la saga principale, sta velocemente approcciando la Stagione 11.

Secondo gli sviluppatori stessi, lo sparatutto di Activision sarebbe in procinto di dare il benvenuto a diverse nuove armi la cui categoria è ancora tutta da scoprire.

CoD Mobile: novità in vista!

CoD Mobile è stato senza dubbio una delle due grandi vittorie degli ultimi dodici mesi in casa Activision assieme a Warzone, battle royale del ben meno giocato Modern Warfare.


Lo sparatutto mobile ha guadagnato presto l’interesse di una larga fetta del pubblico della piattaforma, oltre ad invogliare molti amanti della serie principale a trasferire i loro talenti sul piccolo schermo.

Gratuito ma con contenuti acquistabili in app, CoD Mobile ha seguito la tendenza dei titoli di successo degli ultimi anni, cosa che non si può certamente dire dei titoli classici di Call of Duty.

Con l’anniversario del gioco e la Stagione 11 in arrivo, gli sviluppatori di CoD hanno cominciato a suggerire alcune novità che caratterizzeranno il loro titolo, ancora uno dei più in voga nel mercato.

Durante il Community Update del 25 settembre, svoltosi su Reddit, gli sviluppatori di CoD Mobile hanno risposto ad alcune domande della community, lasciando scivolare qualche indizio sui nuovi contenuti in arrivo.

“Potete darci un suggerimento su quale sarà la prossima arma? Almeno la categoria” chiede AlaaMessi, utente del forum. La risposta degli sviluppatori, direttamente dall’account ufficiale, non ha tardato ad arrivare: “Molteplici categorie. Vedrai cosa intendiamo”.


Non ci sono più dubbi: il prossimo aggiornamento di CoD Mobile introdurrà non una, bensì diverse armi, appartenenti a categorie diverse. In occasione dell’anniversario del gioco, dunque, gli sviluppatori di Activision stanno accelerando nella produzione di contenuti.


Che armi vorreste vedere? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.