Gli sviluppatori di CoD Mobile hanno svelato la roadmap del titolo mobile di Activision, in vista dell’imminente Stagione 11. Dopo le voci di nuove armi in arrivo sullo sparatutto, abbiamo finalmente notizie certe su quello che potremo aspettarci dalla prossima espansione del gioco.
Activision e Tencent hanno preparato per noi una nuova mappa, nuova modalità e tanti altri contenuti in occasione dell’anniversario di CoD Mobile!
CoD Mobile: tutti i contenuti della Stagione 11!
L’anniversario del lancio di CoD Mobile merita dei festeggiamenti ad hoc: Activision e Tencent, ben consapevoli, hanno preparato un bel banchetto per tutti i giocatori che hanno accompagnato il titolo nella sua breve vita, rinvigorendo l’offerta del gioco.
Non perdiamoci in chiacchiere e diamo un’occhiata a cosa potremo tastare con mano a partire dalla Stagione 11. La seguente schermata è tratta direttamente dal gioco ed è la vera roadmap pubblicata dagli sviluppatori. Non preoccupatevi, potreste averla persa tra le notizie all’apertura ma è sempre lì.
Se siete pratici di Modern Warfare, la nuova mappa che arriverà su CoD Mobile, King, vi è familiare: regina della modalità Gunfight, è stata lo scenario che per primo ci ha presentato l’iconico 2vs2 del titolo uscente di CoD.
Quanto alla nuova modalità, invece, Activision propone Cranked: una versione pazza e frenetica di Team Deathmatch. Per ogni vita, avrete soltanto trenta secondi per ottenere kill, pena esplosione. Ogni kill vi garantirà punti bonus.
Tra le altre novità intravedibili nella roadmap, notiamo il UAV Avanzato, nuova killstreak già suggerita dagli sviluppatori in precedenza.
Ricordiamo che la Stagione 11 sarà disponibile a partire dal 15 ottobre. Maggiori informazioni sul sito ufficiale.