Call of Duty Sparatutto

L’Open Beta di Black Ops Cold War avrà un sacco di modalità!

Call of Duty Black Ops Cold War reveal annuncio

Curioso di sapere quali saranno le modalità disponibili in Call of Duty Black Ops Cold War? Beh, non dovrai aspettare moltissimo perché Activision ha rivelato quali saranno! Ecco tutti i dettagli!

Black Ops Cold War e le varie Open Beta

Black Ops Cold War è, sicuramente, uno dei titoli più attesi. E, per fortuna, molto presto avremo una Open Beta, così che tutti i curiosi e fan dello sparatutto sviluppato da Raven possano divertirsi e scoprire le potenzialità del nuovo capitolo.

black ops cold war multiplayer angola
La mappa in Angola! – Fonte (Treyarch)

Le modalità di gioco disponibili saranno:


  • Deathmatch a Squadre
  • Dominazione
  • Escort VIP
  • Uccisione confermata
  • Armi combinate

L’Open Beta di Call of Duty Black Ops Cold War sarà avviata per tutti i giocatori da PlayStation 4 da sabato 10 ottobre e lunedì 12. Chiunque abbia pre-prdinato il titolo sulla console Sony potrà accedervi un po’ prima: dall’8 ottobre.

Nel caso tu abbia pre-ordinato il titolo su una piattaforma diversa, potrai fiondarti sul campo di battaglia da giovedì 15 ottobre. Sì, perché l’Open Beta di Black Ops Cold War non sarà solo su PlayStation 4, ma arriverà anche su tutte le altre piattaforme per la quale il titolo sarà disponibile. Da quando? Dal 17 al 19 ottobre. Non solo, in questa Beta, sarà anche attivato il cross-play! Quindi, i giocatori di PlayStation 4, Xbox One e PC potranno darsi battaglia!

Il videogioco sparatutto sta lentamente ritornando in carreggiata dopo un po’ di titoli che nonostante abbiano venduto tantissimo, hanno deluso un po’ i giocatori per via di alcune mancanze.

Il nuovo Modern Warfare e il capitolo dedicato alla seconda guerra mondiale sono stati quelli che hanno iniziato il processo di “messa a nuovo del franchise”, che sta facendo risalire l’hype a tutti i giocatori. Vedremo se anche questo riuscirà a mantenere alto lo standard dei suoi fratelli maggiori.


Tu che ne pensi? Acquisterai questo nuovo CoD? Oppure pensi che non ne valga più la pena? Qualunque sia la tua opinione, faccela sapere lasciando un commento qui sotto!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.