Fortnite Sparatutto

Christopher Nolan sbarca su Fortnite: sarà trasmesso un suo film nel gioco!

fortnite stagione 2 mida doomsday

Fortnite è pronto a raggiungere un nuovo livello di intrattenimento. Il battle royale di Epic Games ha smesso da anni di essere soltanto un gioco, trasformandosi di tanto in tanto in un’arena per concerti.

Il prossimo step è il cinema: nel prossimo futuro, l’isola di Fortnite ospiterà un film di nientemeno che Cristopher Nolan.

Christopher Nolan su Fortnite!

La notizia è stata diffusa durante la premiere del trailer di Tenet, il nuovo film del regista inglese. Christopher Nolan sbarcherà ufficialmente sul titolo di Epic Games in compagnia di un suo film, il titolo ancora da svelare.


L’arrivo di un film (molto più impegnativo rispetto ad un concerto) è l’ultima novità di Epic Games che continua nella ricerca dell’evoluzione del gioco. Non più solo un modo per divertirsi con gli amici: Fortnite sta diventando una vera e propria esperienza a 360 gradi, con concerti e serate di cineforum sparse per il calendario del gioco.

Per il momento, come anticipato prima, il nome del film che farà la storia dei videogiochi è ancora ignoto. In molti sperano in Inception ma, per ora, rimane soltanto una speranza.

Data e ora della “prima” di un film su Fortnite sono anch’esse ignote, ma appena capteremo qualche novità, ve la faremo sapere senza indugiare.


Siete pronti per questo nuovo evento? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.