Call of Duty News Sparatutto

Troppi cheater in Warzone: streamer abbandonano!

warzone keyart nabbi.it

Warzone ha così tanti cheater che i content creator hanno deciso di lasciare il gioco, visto che la Battle Royale a tema Call of Duty non è più divertente da giocare. Vediamo insieme cos’è successo!

Warzone distrutto dai cheater

YouTuber e Twitcher sono stanchi dei cheater presenti in Warzone. Per questa ragione stanno lentamente abbandonando la Battle Royale, portando sui loro canali altri tipi di giochi.

Una cosa che i fan dello sparatutto non riescono a perdonare è la costante presenza sia di cheater che di bug, basti vedere i nostri ultimi articoli. Ma la questione cheater è qualcosa che sta distruggendo Warzone dal day-one.


warzone invisibilità bug
Hai mai incontrato cheater? – Fonte (Activision)

Dunque, molti content creator (anche famosi all’interno della community del gioco, ndr) hanno deciso di allontanarsi, almeno finché gli sviluppatori non risolvono le cose con i cheater, che sembrano moltiplicarsi sempre di più senza alcun tipo di difesa.

Uno di questi, Drift0r ha pubblicato un video sul suo canale YouTube nella quale parla della questione. Se sei interessato, eccolo qui:

Drift0r ha parlato con un sacco di content creator di Warzone, e tutti gli hanno risposto allo stesso modo: vogliono abbandonare il gioco. Ovviamente, lo YouTube ha anche spiegato che quando una battle royale arriva sul mercato, è divertente e, soprattutto, protetta da cheater sia lui che gli altri sono più propensi a giocarlo. Ora come ora, questi elementi non sono presenti in Warzone.

Quando un content creator decide di lasciare un gioco, per via della sua influenza sul pubblico, è quasi certo che anche i suoi follower e spettatori prenderanno la stessa scelta del loro YouTuber e Twitcher preferito. Il che si traduce in un abbandono di massa! Dunque, Warzone potrebbe perdere un sacco di giocatori nello stesso momento! La battle royale sta per desertificarsi?


Sei deluso da Warzone? Lo abbandonerai oppure continuerai a giocarlo? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!


Hai letto il nostro articolo sulla nuova skin del Battle Royale?

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.