Oggi è l’ultimo giorno di beta per Call of Duty Modern Warfare 2, e anche se il gioco potrebbe davvero segnare un ritorno del franchise, è molto criticato dai giocatori per via della presenza massiccia di cheater che arrivano da PC.
Per questo motivo, molti hanno deciso di non giocare col crossplay acceso per dare un segnale agli sviluppatori, che hanno circa un mese di tempo per migliorare la situazione. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
La Beta di Modern Warfare 2 è piena di cheater? Basta col crossplay
Una delle meccaniche che molti giocatori cercano in un gioco è il crossplay, cioè la possibilità di giocare insieme agli altri a prescindere dalla piattaforma. Cionostante la maledizione di Call of Duty attanaglia anche Modern Warfare 2, cosa che ha costretto moltissimi a disattivare la feature per poter avere partite normali e senza cheater, che arrivano solo dal mondo mouse e tastiera. Qui sotto puoi vedere uno dei numerosi esempi di cheater presenti nella Beta.
Nonostante Modern Warfare 2 sia davvero un gioco che fa sognare gli appassionati, questo problema è qualcosa che deve essere risolto nel minor tempo possibile, sia per il fatto che potrebbe avere un effetto sulle vendite, sia perché i giocatori sarebbero scontenti.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Dunque per ora non ci resta che aspettare l’uscita del gioco su PlayStation, Xbox e PC, che avverrà il 28 ottobre 2022. Alessio ha provato la beta e ha scritto un articolo sulla questione, se ti va, leggilo tramite questo link.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!