Brutte notizie per i cheater di Warzone, il team che sta lavorando all’anticheat Ricochet sta cercando in tutti i modi di eliminare i giocatori che preferiscono imbrogliare piuttosto che scalare i rank divertendosi. Per questo motivo hanno realizzato un metodo che metterà i bastoni tra le ruote proprio ai cheater. Scopriamo insieme le novità!
Sei un cheater di Warzone? Attenzione all’anticheat
Secondo quanto spiegato dagli sviluppati del Ricochet, sembra che ci sia un nuovo metodo per far sì che i cheater di Warzone smettano di imbrogliare e rovinare le partite altrui. Quale? Beh, sarà impossibile per loro vedere i giocatori non cheater, mentre loro saranno ben visibili sulla mappa. «Personaggi, proiettili e perfino i suoni dei giocatori che non usano cheat saranno impossibili da notare per i cheater. L’altro lato della medaglia? Loro potranno vederli!»
Prima di questo aggiornamento, i cheater di Warzone erano diventati più deboli: avevano meno vita e i loro proiettili fanno meno danno. Ma in questo modo si va a distruggere l’esperienza del giocatore che vuole barare, un metodo davvero efficace degli sviluppatori per far capire che non sono graditi e che possono anche andare via.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Questo update arriva con l’inizio della Stagione 3 di Warzone, che porta un sacco di novità nella mappa Caldera, senza contare che si sta preparando il terreno per l’arrivo di Godzilla e King Kong, cosa che avverrà il mese prossimo. Insomma, se stai utilizzando dei cheat, credo proprio che sia arrivato il momento di smetterla e goderti il gioco senza barare!
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!