Apex Legends News Sparatutto

Caustic di Apex Legends: cambiamenti in arrivo!

apex legends caustic in game

Uno dei personaggi più amati di Apex Legends, Caustic, riceverà alcuni cambiamenti in vista della Stagione 8. La Leggenda che ama usare il veleno per uccidere i suoi nemici potrebbe avere alcuni buff e nerf: vediamo insieme quali!

Apex Legends: il futuro di Caustic

Caustic è uno dei personaggi di Apex Legends che i giocatori hanno imparato ad amare. Durante la Stagione 8 potrebbe diventare una delle Leggende che gli appassionati non smetteranno più di usare.

apex legends caustic
Caustic usa l’arma più letale di tutte: il veleno – Fonte (Respawn Entertainmnet)

Durante un Ask Me Anything sul sito web Reddit, gli sviluppatori di Apex Legends hanno deciso di festeggiare il lancio della Stagione 8, e un giocatore ha fatto notare il fatto che è un peccato che abbiano giocato con Caustic.


In risposta al giovane giocatore i developer di Respawn hanno detto: «Penso che c’è un sacco di potenziale non realizzato che abbiamo sfruttato negli scorsi ultimi mesi». Poi si sono concentrati sul personaggio di Apex Legends «ha un win rate che è più lungo di 20 minuti. Caustic ha un ruolo importantissimo in difesa, ma che riesce a farsi valere e anche in fasi offensive».

Secondo le parole degli sviluppatori, sembra proprio che Caustic non perderà la sua superiorità, ma forse sarà il danno fatto dal gas che subirà un nerf. Ma non preoccuparti, sarà sempre fortissimo.

Guida per Nabbi di Caustic, il Predatore tossico
I posti chiusi sono il suo campo di battaglia preferito! – Fonte (Respawn Entertainmnet)

Dunque, anche se Caustic avrà dei cambiamenti, rimarrà una delle Leggende più amate di tutto il pantheon di eroi disponili in Apex Legends. Quindi, se è il tuo main, non dovrai cambiarlo, ma solo adattarti alle modifiche che applicheranno gli sviluppatori.


Che ne pensi? Qual è il tuo main in Apex Legends? Facci sapere la tua opinione con un commento qui sotto! E non dimenticare che puoi utilizzare anche i social!

E non dimenticare che potrai divertirti a giocare Apex Legends anche su Nintendo Switch, come puoi leggere nel nostro articolo! Lo scaricherai oppure preferisci altre piattaforme?


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.