Overwatch Sparatutto

Caster dell’Overwatch League vince una scommessa ed entra nei Florida Mayhem!

sideshow overwatch

Josh “SideshowWilkinson, commentatore dell’Overwatch League, ne ha combinata un’altra delle sue. Noto per le sue analisi piene di contenuti e dettagli interessanti, ma anche per le sue nottate nelle team house delle squadre, il giovane caster inglese è riuscito a vincere una scommessa con i Florida Mayhem, una delle squadre più in forma della lega.

Il risultato? Sideshow ha firmato un contratto di due settimane per la squadra americana.

Sideshow sconfigge un giocatore dei Mayhem e si unisce alla squadra!

Solitamente il percorso è inverso: dopo anni di carriera professionistica, i giocatori passano all’esperienza di commentatori, come successo con Jake, proprio nell’Overwatch League e in molti altri casi.


Sideshow inverte la tendenza: grazie ad una scommessa vinta, il caster della lega è riuscito a farsi spazio tra le file dei Florida Mayhem. Giustamente vi starete chiedendo come si è arrivati ad una situazione tanto buffa. Procediamo con le spiegazioni.

Questa idea malsana non poteva che nascere dalla mente di Sideshow stesso. Il caster della lega ha sfidato Yaki, il giocatore più forte dei Mayhem ad una sfida 1vs1 con Pharah.

sideshow overwatch league
La locandina della sfida! – Fonte (Florida Mayhem)

Le condizioni erano le seguenti: se Sideshow fosse riuscito ad ottenere cinque eliminazioni prima che Yaki ne ottenesse venti, i Mayhem si impegnavano ad ingaggiarlo per quattordici giorni nella squadra.

Il risultato, ahimé, ho dovuto spoilerarvelo fin dal principio, ma se volete godervi tutta l’azione (merita!) vi lascio il video qui sotto.

Ora, fortunatamente (o no, dipende da quanto amate le clown fiesta) Sideshow non potrà effettivamente giocare con la maglia rosanero. La lega è in pausa per altre due settimane, termine ultimo del contratto.


Tuttavia, potete stare certi che Sideshow non mancherà di ricordarci questa scommessa vinta durante i suoi cast dell’Overwatch League quando si “ritirerà” ufficialmente da giocatore di Overwatch.

Se volete comprare una rarissima maglia di Sideshow, il link è questo.


Avete seguito il match? Fatecelo sapere nei commenti!

Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.