News Sparatutto

La campagna di Halo Infinite si prepara alla co-op

halo infinite master chief

Finalmente molti potranno divertirsi a giocare la campagna di Halo Infinite insieme a un amico. Sì, il prossimo mese arriverà la versione beta della versione cooperativa della campagna principale del gioco. 

Non ci è dato sapere quando sarà disponibile, anche perché molto dipenderà dall’andamento della beta e dagli eventuali problemi che gli sviluppatori troveranno. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

343 dice sì alla co-op in Halo Infinite

Così com’è accaduto per il multiplayer, anche la cooperativa di Halo Infinite avrà la sua versione beta, così che i giocatori possano provare la nuova modalità ed eventualmente aiutare gli sviluppatori nel migliorare la feature. 


multiplayer di halo infinite
Ti piacerebbe avere questa feature? – Fonte (Xbox Game Studios)

Come segnalato dall’account ufficiale Twitter del gioco, se desideri partecipare alla modalità coop di Halo Infinite basta iscriverti al programma Halo Insider, così che tu possa far sapere il tuo interessamento. Ovviamente l’iscrizione non garantisce l’entrata, però è un metodo per provare. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Dato che la modalità deve ancora raggiungere la Beta, gli sviluppatori non si sono sbilanciati troppo e non hanno fatto sapere quando sarà disponibile, ma è molto probabilmente sarà lanciata entro quest’anno. Sempre se le cose vanno tutte lisce. Sì, perché 343 Industries avrebbe già voluto far uscire la modalità insieme al gioco, ma dato che Halo Infinite ha subito numerosi ritardi e critiche, hanno deciso di optare per questa soluzione. 

Per ora non ti resta che attendere e sperare di poter provare la coop insieme a un amico!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.