News Sparatutto

La campagna co-op di Halo Infinite arriverà verso l’estate

halo infinite beta

Pare che non vedremo la campagna co-op di Halo Infinite fino all’inizio di maggio 2022. Quindi, dopo circa sei mesi dal lancio del gioco. Ad annunciarlo sono stati gli sviluppatori del gioco! Vuoi sapere tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Perché la campagna co-op di Halo Infinite arriva così “tardi”?

La campagna co-op di Halo Infinite arriverà verso l’estate del prossimo anno. Sì, il periodo d’uscita è maggio 2022. Questo è stato rivelato durante un’intervista con Eurogamer dell’Head of Creative di 343 Industries, Joseph Staten. Lo sviluppatore ha fatto sapere che la cooperativa e la Modalità Forgia sono stati rimandati rispetto all’annuncio fatto.

multiplayer di halo infinite
Chissà quali sono le altre feature – Fonte (Xbox Game Studios)

Inoltre, questa cooperativa di Halo Infinite arriverà poco dopo l’inizio della Stagione 2 del multiplayer. Dunque i giocatori dovranno aspettare un sacco di tempo prima di poter mettere le mani sia sulla Season 2 che sulla campagna in co-op. Staten ha dichiarato: «il nostro obiettivo è quello di far arrivare la co-op con la Stagione 2 e la modalità Forgia con la Stagione 3. Quindi sì, stiamo estendendo la prima Season».


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Se desideri giocare la campagna di Halo Infinite insieme a un amico, dovrai aspettare un po’. Quindi l’unica cosa che potrai fare in compagnia è giocare tramite il multiplayer online. La cosa certa è che entrambe le modalità arriveranno: «abbiamo cose da dare i nostri fan: la modalità co-op e il toolset di Forge sono delle promesse importanti che abbiamo fatto e che abbiamo intenzione di mantenere».

halo infinite master chief
Un bel cambiamento rispetto all’anno scorso, vero? – Fonte (Xbox Games Studio)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/sparatutto/cosa-manca-battlefield-2042-giocatori/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.