Call of Duty News Sparatutto

Come giocare Call of Duty Zombie Outbreak in anticipo

Call of Duty Zombie Outbreak

Call of Duty Zombie Outbreak, la Stagione 2 dello sparatutto, andrà live più tardi. Ma è possibile giocarlo in anticipo. Vuoi sapere come fare? Beh, sappi che ci sono dei piccoli passi da seguire, e non fa differenza se hai la versione digitale o su disco. Ecco tutti i dettagli.

Call of Duty Zombie Outbreak arriva… prima

Call of Duty Zombie Outbreak ti permetterà di vivere un’esperienza unica all’interno del gioco, come spiegato nel blog ufficiale di Activision. Infatti, come puoi intuire dal nome, in questa Stagione 2 sarà possibile fare a pezzi degli zombie. Prima di tutto, controlla di avere la versione 1.12 di Call of Duty Black Ops Cold War, altrimenti nessuno di questi metodi che stiamo per spiegare funzionerà!

Call of Duty Zombie Outbreak robot
Pronto al divertimento? – Fonte (Activision)

Call of Duty Zombie Outbreak su PlayStation e Xbox


Se vuoi giocare Call of Duty Zombie Outbreak su console PlayStation, ci sono dei semplici passi da seguire.

Ecco quali:

  • Hai il gioco in digitale? Beh, prima di tutto devi controllare di avere la licenza del gioco. Per farlo seleziona le impostazioni, poi gestione account e infine ripristina licenze. Se la tua console non è la primaria dovrai aspettare circa 15-30 minuti per verificare la licenza di nuovo, nel caso avvii il gioco in anticipo.
  • Ora disattiva internet. Sì, per far funzionare questo “trucco” dovrai essere completamente offline. In poche parole, potrai giocare con solo con una connessione LAN, se desideri fare delle partite insieme a degli amici.
  • Avvia il gioco e lancia la Modalità Zombie. Da qui crea la tua partita e poi seleziona Call of Duty Zombie Outbreak. Avrai automaticamente un cambio di mappa.
Call of Duty Zombie Outbreak personaggio
Ti piace personalizzare il tuo personaggio? – Fonte (Activision)

Se hai una console Xbox, non ti preoccupare. Basta seguire lo stesso procedimento! Purtroppo, lo stesso non è applicabile su PC. Esattamente: non è possibile giocare Call of Duty Zombie Outbreak in anticipo, ma nel caso dovrai aspettare che sia disponibile per tutti.


Che farai? Aspetterai oppure userai questo metodo? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.