Call of Duty Vanguard è stato presentate nel trailer che abbiamo visto non c’era il logo Activision. Nonostante tutti pensino che questa sia una scelta dettata dal caos interno all’azienda, in realtà le cose non stanno così. Secondo una recente dichiarazione la scelta rimuovere il logo è solo una «scelta creativa». Vuoi scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere!
Call of Duty Vanguard spezza una tradizione
Abbiamo visto tutti la presentazione di Call of Duty Vanguard, all’interno del video di tre minuti non c’è stata la solita presentazione iniziale. Infatti, invece del solito «Activision presents» con tanto di logo dell’azienda, abbiamo avuto «Call of Duty presents». Un po’ come se il publisher del gioco non fosse Activision, ma Call of Duty stesso. L’unica menzione ad Activision è arrivata con un piccolo copyright sotto il nome del gioco.
Questa scelta presa per Call of Duty Vanguard, sembra quasi voler far allontanare il franchise dal caos interno ad Activision. Infatti il logo di Activision non è stato rimosso solo dal video, non è presente nemmeno nella pagina di pre-ordine dello sparatutto.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Per quanto riguarda questa questione su Call of Duty Vanguard e Activision arriva VideoGamesChronicles. In un articolo sul loro sito, è possibile leggere che hanno contattato un membro dello staff, che ha spiegato il motivo dell’omissione: «Call of Duty ha continuato a espandersi in un universo incredibile di esperienze diverse. L’omissione è una scelta creativa che riflette come Vanguard rappresenta il più grande titolo del franchise». Dunque sembra proprio che non c’entri nulla il caso aperto sul trattamento che l’azienda riservava al personale femminile. Credi che le due cose siano da prendere in modo separato, oppure no?
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!