Call of Duty Sparatutto

Call of Duty Vanguard: cosa stanno cambiando i dev?

Call of Duty Vanguard Alpha copertina

Call of Duty Vanguard avrà una serie di cambiamenti segnati da Sledgehammer Games grazie alle varie segnalazioni dei giocatori. La Beta volge al termine ma il titolo ha ancora bisogno di un po’ di bilanciamento, e non solo per quanto riguarda il gameplay. Sei curioso di saperne di più? Continua a leggere l’articolo!

Gli sviluppatori di Call of Duty Vanguard stanno ascoltandoi fan

La Beta di Call of Duty Vanguard è terminata, e gli sviluppatori dello sparatutto sta implementando i vari fix. I giocatori hanno fatto una serie di segnalazioni che serviranno ad avere un’esperienza migliore quando uscirà il titolo.

call of duty vanguard cecchino
A volte bisogna fare silenzio! – Fonte (Activision)

In un blog post su Call of Duty Vanguard, gli sviluppatori hanno fatto sapere che hanno iniziato a raccogliere i vari report, clip di gameplay e messaggi. Infatti hanno già fatto sapere cosa faranno fino all’uscita. Prima di tutto bilanceranno le varie armi, così come la visibilità e l’audio.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Poi punteranno a questo:

  • Indebolire la luce del Sole
  • Chiudere i microfoni aperti nelle lobby di Search & Destroy
  • Cambiare lo spawn nell’Hotel Royal

Ti ricordo che Call of Duty Vanguard esce il 5 novembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e console next-gen. Il titolo è ambientato durante la seconda guerra mondiale e nella sua campagna singleplayer vedremo quattro dei numerosi teatri di guerra. Inoltre, tornerà anche la modalità Zombie, così come l’abbiamo conosciuta. Potremmo considerarlo un ritorno alle origini, ma sarà abbastanza da convincere?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.