Call of Duty Vanguard Alpha arriva su entrambe le console PlayStation, sia l’old che la new gen saranno coinvolte per provare la modalità di gioco più grande mai vista in un titolo del franchise: Champion Hill.
Call of Duty Vanguard Alpha arriva su PlayStation
Call of Duty Vanguard Alpha sta per arrivare anche su console PlayStation! Sì, i giocatori della home console giapponese potranno mettere le mani sulla prima versione del nuovo sparatutto. Quando? Dalle 19 dal 27 agosto fino allo stesso orario del 29. Tutti coloro che possiedono PlayStation 4 o PlayStation 5 potranno partecipare e divertirsi con la nuova Champion Hill. Per festeggiare l’evento è arrivato un trailer su YouTube, te lo lascio qui sotto!
Questa nuova modalità disponibile su Call of Duty Vanguard Alpha è simile a un torneo, coinvolge più mappe ed è l’evoluzione dei Gunfight normali e dei tornei Gunfight che abbiamo visto in Modern Warfare e Black Ops Cold War. In Champion Hill ti sconterai contro squadre da 2 contro 2 o 3 contro 3 come se fosse un deathmatch.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Call of Duty Vanguard Alpha avrà quattro mappe: Airstrip, Trainyard, Market e Courtyard. I giocatori si alterneranno tra di loro round dopo round e guadagneranno dei soldi che possono essere spesi nelle stazioni per acquistare nuove armi, equipaggiamento, perk e varie Killstreak.
Ovviamente Call of Duty Vanguard Alpha sarà disponibile al pre-download da oggi 23 agosto. Che farai? Ti butterai nella mischia?
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!