Call of Duty su Nintendo Switch è qualcosa che la console ibrida della Grande N non ha mai visto. Eppure, ora che Activision è stata acquisita da Microsoft, pare proprio che l’azienda americana abbia espresso la volontà di portare lo sparatutto su quella piattaforma. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Call of Duty su Nintendo Switch è un sogno che si avvera
Microsoft vuole Call of Duty su Nintendo Switch. Dopo aver dichiarato che il first person shooter rimarrà multipiattaforma, ha fatto sapere che vuole portare tutto l’ecosistema anche sulla console ibrida di Nintendo.
Microsoft ha espresso il desiderio di vedere Call of Duty su Nintendo Switch durante un’intervista con CNBC. In questa sede, il presidente Brad Smith ha dichiarato: «vorremmo portare Call of Duty su Nintendo Switch. Desideriamo anche far arrivare tantissimi altri titoli popolari di Activision Blizzard, e soprattutto, vogliamo assicurarci che continuino a essere disponibili su PlayStation».
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Quindi no, questa dichiarazione non significa che arriverà un nuovo Call of Duty su Nintendo Switch. Si tratta solo di un desiderio espresso da Microsoft, ma ovviamente bisogna controllare tutti gli accordi presi pre-acquisizione tra Activision e le due major: PlayStation e Nintendo.
Mettendo da parte la possibilità di vedere Call of Duty su Nintendo Switch, Xbox ha anche annunciato che vuole iniziare ad aprire il suo negozio virtuale agli sviluppatori. Sì, così da permettere metodi di pagamento diversi. E no, non vuole ripetere l’errore di Apple che ha scatenato la lotta tra la Mela Morsicata ed Epic Games. Vedremo solo col tempo di cosa si tratta.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto. E ricorda Nabbi.it è su tutti i social: guarda la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!