Una delle domande più importanti che si stanno facendo tutti gli appassionati di Call of Duty Modern Warfare 2 è se lo sparatutto sarà crossplatform. Cioè, se sarà possibile giocare insieme a prescindere dalla piattaforma sulla quale ci si trova. Beh, finalmente abbiamo una risposta, anche se possiamo dire che sia alquanto scontata.
Call of Duty Modern Warfare 2 sarà crossplatform come i precedenti?
Il nuovo Call of Duty Modern Warfare 2, che lancerà allo stesso momento il nuovo Warzone, sarà crossplatform. Quindi sì, così come i capitoli precedenti sarà possibile giocare insieme agli amici quando si vorrà, a prescindere dalla piattaforma scelta. La notizia l’aveva già anticipata Forbes con un articolo.
Dunque potrai acquistare Call of Duty Modern Warfare 2 su qualsiasi piattaforma e potrai comunque giocare insieme agli amici che hanno altre. Ovviamente lo stesso vale per Warzone 2.0.
Una scelta che non sorprende nessuno, visto che già Warzone base e Modern Warfare davano accesso a questa feature. Sicuramente sarà una possibilità, quindi se sei un giocatore PC potrai anche tagliare fuori coloro che sono su console e viceversa.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Dunque se hai paura che ci siano dei cheater o preferisci che tutti quelli che incontri abbiano lo stesso metodo di input – che sia controller o mouse e tastiera – ti basterà disattivarlo.
Inoltre, dobbiamo incrociare le dita sul fatto che Call of Duty Modern Warfare 2 non abbia così tanti cheater come Warzone. Anche se il nuovo sistema anti-cheat sta facendo una strage di persone che preferiscono barare.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!