Call of Duty News Sparatutto

Call of Duty Modern Warfare 2: arriva l’annuncio ufficiale

Call of Duty Modern Warfare 2

È vero! Infinity Ward ha finalmente annunciato Call of Duty Modern Warfare 2, il sequel dello sparatutto uscito nel 2019. Nonostante tutto, gli sviluppatori hanno deciso di mantenere il nome originale. Sì, perché Modern Warfare 2 è anche il titolo uscito ben 13 anni fa, nel 2009. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Call of Duty Modern Warfare 2: ritorno alle origini?

È decisamente strano tornare a parlare di Call of Duty Modern Warfare 2 nel 2022. Sì, perché è lo stesso titolo che abbiamo giocato generazioni videoludiche fa, ormai. Ma ora sta per tornare, come annunciato dagli sviluppatori di Infinity Ward tramite il loro account ufficiale Twitter

Nel post pubblicato è possibile vedere il logo ufficiale di Call of Duty Modern Warfare 2, che sarà il sequel del titolo uscito nel 2019, il reboot che ha rilanciato lo sparatutto in prima persona. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Per quanto riguarda il resto, Activision ha annunciato anche che ci sarà una nuova esperienza free to play, Warzone, la quale sarà rivelata nel corso dell’anno. Anche se non ci è dato sapere se sarà un sequel o un semplice revamp dell’FPS

Call of Duty Modern Warfare 2 originale 2009
Hai mai giocato l’originale? – Fonte (Activision)

Inoltre, proprio recentemente ci sono stati degli aggiornamenti per quanto riguarda i miglioramenti arrivati con l’anticheat Ricochet, che sta davvero mettendo i bastoni tra le ruote ai giocatori che preferiscono utilizzare i cheat e rovinare l’esperienza a coloro che non sfruttano questi sistemi.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.